Hotel Riccio
Park Hotel Cilento(Marina di Camerota)
145 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 197 USD a notte.

Albergo Delfino(Marina di Camerota)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
676 USD
99 USD
  • Parch. gratis
Hotel America(Marina di Camerota)
146 USD
Travelocity
  • Parch. gratis
Al Vecchio Frantoio(Marina di Camerota)
61 USD
  • Parch. gratis
Residence San Antonio(Marina di Camerota)
110 USD
Vedi l'offerta
Residence Baia Infreschi(Marina di Camerota)
  • Piscina
Villaggio La Siesta(Marina di Camerota)
  • Piscina
Residence Torre Saracena(Marina di Camerota)
  • Sulla spiaggia
  • Bar/Lounge
Residence San Domenico(Marina di Camerota)
  • Parch. gratis
Hotel Baia delle Sirene(Marina di Camerota)
Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nell’hotel Riccio una notte.
Un hotel fantastico in un posto fantastico.
Il titolare è stato gentilissimo.
Le camera hanno una veduta spettacolare
Sono dotate di tutti i confort, pulite e molto spaziose.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 settembre 2017

ottima esperienza, posizione nel corso centrale.Stanza ordinata e pulita ,gentilissimi il proprietario e i suoi collaboratori.In definitiva abbiamo trascorso una vacanza magnifica in questo hotel dove abbiamo intenzione di ritornarci

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

.abbiamo trascorso 7giorni penultima settimana di agosto una bellissima vacanza in un ambiente famigliare, grande disponibilità del sign Principio e dei suoi collaborati specialmente Veronica , cucina ottima e genuina ,pulizia delle camere ottima eccellente .si trova in una posizione centrale proprio sul lungomare di marina di camerota è stata proprio una vacanza rilassante.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato in questa struttura nell'ultima settimana di Agosto, tutto perfetto: dall'accoglienza al cibo passando per la posizione dell'albergo, centralissima rispetto al corso.
Il titolare il sign. Principio si è dimostrato eccellente, assecondando qualsiasi nostra richiesta.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Questa estate abbiamo trascorso da Principio un weekend a inizio maggio dove data la poca affluenza siamo stati meglio e un ponte di giugno. Hotel sostanzialmente pulito, si mangia bene, è ben posizionato giù nel porto di marina ed è convenzionato con lido flamingo molto bello. Il titolare Principio e la sua famiglia sono cordiali e disponibili, meritano una visita.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia