Recensito 9 settembre 2017

ottima esperienza, posizione nel corso centrale.Stanza ordinata e pulita ,gentilissimi il proprietario e i suoi collaboratori.In definitiva abbiamo trascorso una vacanza magnifica in questo hotel dove abbiamo intenzione di ritornarci

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

.abbiamo trascorso 7giorni penultima settimana di agosto una bellissima vacanza in un ambiente famigliare, grande disponibilità del sign Principio e dei suoi collaborati specialmente Veronica , cucina ottima e genuina ,pulizia delle camere ottima eccellente .si trova in una posizione centrale proprio sul lungomare di marina di camerota è stata proprio una vacanza rilassante.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato in questa struttura nell'ultima settimana di Agosto, tutto perfetto: dall'accoglienza al cibo passando per la posizione dell'albergo, centralissima rispetto al corso.
Il titolare il sign. Principio si è dimostrato eccellente, assecondando qualsiasi nostra richiesta.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Questa estate abbiamo trascorso da Principio un weekend a inizio maggio dove data la poca affluenza siamo stati meglio e un ponte di giugno. Hotel sostanzialmente pulito, si mangia bene, è ben posizionato giù nel porto di marina ed è convenzionato con lido flamingo molto bello. Il titolare Principio e la sua famiglia sono cordiali e disponibili, meritano una visita.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato l'ultima settimana di Giugno all'hotel riccio che si trova in posizione centrale proprio sul lungomare di marina di camerota. Ci siamo trovati benissimo sia per l'ampia camera recentemente ristrutturata dotata di aria condizionata, balconcino fronte mare ed arredi nuovi, sia per l'eccellente cucina servita al ristorante dell'albergo sempre varia con materie prime di qualità e cucinate in maniera squisita e sia per la garbata presenza del titolare Principio sempre molto disponibile.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia