Recensito 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato l'ultima settimana di Giugno all'hotel riccio che si trova in posizione centrale proprio sul lungomare di marina di camerota. Ci siamo trovati benissimo sia per l'ampia camera recentemente ristrutturata dotata di aria condizionata, balconcino fronte mare ed arredi nuovi, sia per l'eccellente cucina servita al ristorante dell'albergo sempre varia con materie prime di qualità e cucinate in maniera squisita e sia per la garbata presenza del titolare Principio sempre molto disponibile.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 luglio 2017

Abbiamo trascorso 9 gg in un ambiente famigliare; grande disponibilità del Sig. Principio e dei suoi collaboratori in particolare Veronica ; cucina ottima e genuina; pulizia delle camere ok.
Da ritornarci!
Severino

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 giugno 2017

ho appena terminato un fine settimana nella bellissima marina di camerota e ho soggiornato all'hotel riccio , ottima posizione in pieno centro a due passi dal mare e dalle principali attrazioni di camerota, comodo il parcheggio privato, cucina nella media semplice e genuina senza troppe varianti, il titolare persona squisita sempre a disposizione di tutti gli ospiti, unica nota storta almeno nella mia camera al terzo piano mancanza aria condizionata che con il caldo serve infatti bisogna dormire con la finestra aperta e i rumori del centro non permettono un sonno confortevole ma per il resto tutto nella media , ovviamente se si cerca il relax totale e tanto confort e lusso è il posto sbagliato, rapporto qualità prezzo ci sta tutto, ci si sente come a casa infatti l'hotel è a gestione completamente di famiglia e ripeto la loro disponibilità e gentilezza ne fanno il punto forte.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 giugno 2017

abbiamo soggiornato a fine maggio..ci siamo trovati benissimo, pulizia camera, cibo buonissimo, sano e di buona qualità. Posizione ottima in pieno centro e a pochi passi dalla spiaggia Playa Flamingo.
Grazie mille al titolare gentilissimo.
Torneremo presto

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati il mese di aprile 3 coppie di amici siamo stati una meraviglia abbiamo pernottato e abbiamo fatto colazione è pranzato con tanta serenità è comodità dal nostro amico Principio quando alloggiamo nel Hotel Riccio ci si pensa sembre di tornare al più presto!!!!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici