Recensito 4 settimane fa

Personale cordiale e disponibile, villaggio tranquillo e riservato.L'ultimo giorno abbiamo potuto tenere il bungalow fino a pomeriggio inolttrato senza costi aggiuntivi. Comodissimo l'accesso alla spiaggia ed in pochi passi si arriva sul lungomare

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settimane fa

una vacanza straordinaria in una struttura straordinaria dove i tuoi desideri si trasformano in realtà! il mare del cilento è uno spettacolo della natura dove i colori si mescolano alle tradizioni. consiglio qs struttura soprattutto ai subacquei che potranno usufruire di servizi diving altamente qualificati

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 settembre 2018

In vacanza come a casa. Personale e gestori molto professionali. Gentilezza e disponibilità ad ogni ora. Alloggi ospitali molto puliti e ordinati. Contesto rilassante, silenzioso a pochi passi dal centro.

Consiglio sulle camere: Perfetta la 14
  • Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
villaggiocaladiluna, Responsabile relazioni con la clientela alle Villaggio Cala di Luna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Quale miglior complimento? Riuscire a farvi sentire quasi come a casa per noi è una grande soddisfazione, del resto anche noi vi percepiamo come ospiti che vengono a trovarci come dei buoni amici che passano a prendere un caffè :)

Vi aspettiamo presto a Marina di Camerota ancora al Cala di Luna

Recensito 11 settembre 2018

Vacanza di due settimane in pieno agosto. Alloggio presso l'Ametista Mobile Home, funzionale e comoda. È stato apprezzato molto il porticato privato esterno dove si può tranquillamente pranzare e cenare. Il villaggio è bello, tranquillo e silenzioso, adatto ad ogni tipo di famiglia. I servizi che offre il villaggio sono ottimi compreso il ristorante per colazione e cena. Lo staff è efficiente e disponibile. La spiaggia convenzionata è pulita, ordinata e con tutti i servizi. Sicuramente rifaremo questa vacanza.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

E noi vi aspettiamo ancora.. abbiamo in serbo alcune novità per la prossima estate per sorprendervi ancor di più..

Un ringraziamento e un saluto da parte di tutto lo staff

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il silenzio e la pace regnano sovrani
Alloggi puliti e dotati di ogni confort. Personale gentile, attento e sempre molto disponibile. Ideale per giorni di assoluto relax o per base delle molte attività sportive che la natura offre. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
villaggiocaladiluna, Responsabile relazioni con la clientela alle Villaggio Cala di Luna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2018

Grazie Tiziana,

lavoriamo ogni giorno per migliorare i nostri servizi le vostre recensioni ci spronano a dare il meglio.

Ancora grazie e arrivederci a marina di Camerota.. al Cala di Luna