Park Hotel Cilento(Marina di Camerota)
190 USD
180 USD
  • Parch. gratis
Albergo Delfino(Marina di Camerota)
678 USD
116 USD
  • Parch. gratis
Hotel America(Marina di Camerota)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
175 USD
151 USD
  • Parch. gratis
Cala Blanca Resort(Marina di Camerota)
Prenota ora, paga quando soggiorni
214 USD
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
B&B Comite(Marina di Camerota)
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
136 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Residence San Antonio(Marina di Camerota)
80 USD
Vedi l'offerta
Residence Villa Andrea(Marina di Camerota)
  • Parch. gratis
Villaggio Garden Park(Marina di Camerota)
TripAdvisor
  • Parch. gratis
Al Vecchio Frantoio(Marina di Camerota)
TripAdvisor
Recensito 28 settembre 2017

Siamo stati in questo villaggio dal 2 al 9 settembre e fin dal primo momento si è accolti come se si fosse amici da sempre. La travolgente simpatia di Stefania e la più discreta, ma non meno piacevole, simpatia di Pierluigi ti fanno davvero sentire come si fosse gli unici ospiti.
Noi avevamo la mezza pensione ed è stata davvero una comodità: torte casalinghe al mattino, buonissime, piatti cucinati con cura e gustosi a cena. Cosa desiderare di più?
Se non bastasse il mare è davvero a due passi e ci si può dimenticare della macchina.
I bungalow sono moderni, puliti e funzionali e di notte regna la pace più assoluta.
Un grazie e un complimento anche a tutto il resto dello staff, sempre gentile, sorridente e soprattutto disponibile (anche a farsi stressare dalle mie due bambine).
Jessica e Roberto, dell'animazione bambini, grandissimi!!!
Nota molto positiva i bidoni per la raccolta differenziata in ogni vialetto; l'attenzione all'ambiente fa sempre piacere ;)
Ci torneremo sicuramente!!!
Un bacione a tutti,
Elisabetta, Elio, Ginevra e Aurora

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 settembre 2017

Villaggio perfetto per lasciare le attività di ogni giorno e rilassarsi al mare.
A due passi dalla spiaggia e dal paese. Personale sempre disponibile, gentilissimo e professionale.
Bungalow in muratura nuovo, pulito, completo e pratico.

Consiglio sulle camere: Bungalow in muratura
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Vacanza rilassante? Qui si può. Personale gentile ed efficiente, animazione finalmente soft dedicata esclusivamente ai più piccoli. Proprietari Stefania e Pierluigi sempre disponibili . Da non dimenticare chi lavora dietro le quinte Giusy sempre gentile e sorridente. Grazie a tutti voi in modo particolare a Valentina.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 settembre 2017

Descrivere che cosa e' il Villaggio Cala di luna non e' facile,tutto e' racchiuso nelle tre parole del titolo della recensione.Location di pace immersa in un oliveto secolare,proprietari che mettono anima e cuore nel portare avanti questo bellissimo progetto.Equipe semplicemente fantastica.
Un abbraccio forte Sauro ,Stefania,Sofia.
A presto

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 settembre 2017

Struttura confortevole in mezzo al fresco verde lussureggiante del Cilento. A pochi passi dal mare. Cucina variegata e sempre gustosa al palato. Ho apprezzato molto l'ospitalità e l'allegra simpatia del personale. Da tornarci assolutamente

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia