“OTTIMO *****”

Recensione di Buenavista B&B

Camera privata, 3 bagni, 7 posti letto
Marina di Camerota, Camerota, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Provincia di Salerno, Campania

AlessiaMi
Frosinone, Italia
“OTTIMO *****”
Recensito il 26 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Bello, ordinato e pulito. Comunicazione con i proprietari fluida e veloce, molto disponibili. La posizione è top, lontano dal caos ma allo stesso tempo vicinissima alla costa.

michelina
Parma, Italia
“Weekend da sogno ”
Recensito il 19 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Marina di camerota è bellissima e in più ho avuto la fortuna di trovare un B&B così!!!!
Vanni il proprietario è stato super gentile con me e il mio ragazzo e ci ha consigliato i posti da vedere e vivere!
Super consigliato

alessandr
Milano
“Oasi di pace, vista mozzafiato”
Recensito il 19 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Un posto immerso nella pace, con una vista sul borgo da togliere il fiato, a pochissimi minuti dal centro del meraviglio paese di marina di Camerota.
Giovanni è un ragazzo gentilissimo e disponibile. Le camere sono deliziose e curate in ogni dettaglio.
Assolutamente consigliatissimo.

marcoeann
“Consiglio a tutti!!!!!”
Recensito il 18 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ottima struttura, nuova e dall'arredamento di design, la posizione è ottima e molto suggestiva. I proprietari sono disponibissimi. Ottima anche la colazione!!! Consiglio a tutti