“residence tranquillo e ben curato”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Residence Baia Infreschi

Residence Baia Infreschi
Classificato al n.4 di 39 altri alloggi a Marina di Camerota
Benevento, Italia
“residence tranquillo e ben curato”
Punteggio 3 su 5

Sono appena tornata da una vacanza al residence Baia Infreschi e vi dico che sono stata abbastanza bene, io ho alloggiato nel bilocale al piano terra che peraltro consiglio rispetto al primo piano dove fa un caldo esagerato a detta di clienti.
Il bilocale è piccolino ma ben diviso, la cucina non prevede il tavolo ma una piccola penisola dove è un pò scomodo mangiare in 4( noi eravamo in 4)il forno poi era comodissimo, la camera da letto normale con spazi adeguati negli armadi. Si dormiva bene reti e materassi nuovi ortopedici,inoltre è previsto il ventilatore( non c'è l'aria condizionata, forse la monteranno solo al primo piano),bagno piccolino ma ben funzionante con doccia discreta.
Noi a Luglio siamo stati bene, non c'era confusione e anche la piscina anche se piccola era ben curata solo che c'erano molte zanzare che in piscina ci mangiavano.
Nota dolente la distanza dal mare, dicono che dista 800 metri ma infondo se si scende a piedi per il viale bolivar, sono molti di più e pensate a farli 4 volte al giorno sotto il sole.
Inoltre il mare quest'anno l'ho trovato deludente. La struttura è convenzionata col Playa el Flamingo località porto ma il mare era come dicevo torbido, loro dicevano che era colpa delle piogge, intanto il bagno lo potevamo fare solo se prendavamo la barca e ce ne andavamo per quelle piccole spiaggette verso baia infreschi che sono da visitare perchè sono stupende. I ragazzi i primi giorni si sono annoiati perchè non conoscevano, ma poi si sono ambientati e hanno fatto molte amicizie e questo vuol dire che forse il lido, che funziona bene anche di sera come discoteca, era ben organizzato, almeno loro si sono divertiti, per noi adulti è stato più stressante, prendere la macchina, sudati accaldati e poi al lido la doccia era a pagamento (€0,50 pochi minuti) e col mare deludente poi pensate un pò.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia

Affari
    Punteggio 4,5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marina di Camerota
Park Hotel Cilento
Residence Villa Andrea
Residence Villa Andrea
N. 3 di 39 a Marina di Camerota
Punteggio 5.0 su 5 110 recensioni

Conosci Residence Baia Infreschi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Baia Infreschi

Struttura: Residence Baia Infreschi
Indirizzo: Via Bolivar, 84059 Marina di Camerota, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Camerota, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Camerota > Marina di Camerota
Cucinino Piscina
Classificato al n.4 di 39 altri alloggi in Marina di Camerota
Categoria hotel:4 stella/e — Residence Baia Infreschi 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Baia Infreschi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Camerota
Baia Degli Infreschi