“perfetto” Punteggio 5 su 5

Brescia, Italia
“perfetto”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 maggio 2012

in occassione del ponte del 25 aprile e del 1°maggio con la
mia famiglia abbiamo soggiornato in questo bellissimo residence...
situato a marina di camerota...tutto pulito e ben organizzato...
e che dire ..Personale disponibile a risolvere qualsiasi richiesta. Il mare è a 10 minuti a piedi e le spiagge sono favolose, e tutti i servizi sono vicinissimi. Gli appartamenti sono spaziosi e puliti. Bella piscina anche con zona per i bambini anche se non era ancora in funzione ma considerando il tempo possiamo perdonarli....
provare per credere!!!.

Affari
napoli
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

in occasione del 1 maggio e del nostro anniversario siamo stati a marina di camerota e abbiamo soggiornato in questo residence per tre giorni.....il residence è stupendo, piccolo ma bello in ogni angolo....dal giardino(ben curato)...alla piscina(non era ancora agibile ma ci hanno promesso, perchè ci ritorneremo senz'altro, che a giorni sarà in funzione)...agli appartamenti...(bellissimi, puliti e con ogni comfort).Il secondo giorno su suggerimento del personale abiamo fatto una gita in barca lungo la costa, fino alla BAIA INFRESCHI è un paradiso terrestre...poi siamo stati alla calanca ma devo dire che mi è difficile scegliere qual'è la più bella..ma la ciliegina sulla torta è stato il centro benessere...che lo consiglio vivamente......che dire di brutto è stato solo il ritorno a casa......non vedo l'ora di tornarci

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Personale disponibile a risolvere qualsiasi richiesta. Il mare è a 10 minuti a piedi e le spiagge sono favolose, e tutti i servizi sono vicinissimi. Gli appartamenti sono spaziosi e puliti. Bella piscina anche con zona per i bambini anche se non era ancora in funzione ma considerando il tempo possiamo perdonarli.ci ritorneremo per il ponte del 1 maggio sicuramente.

Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 aprile 2012

il soggiorno,anche se breve,è stato tra i migliori mai sperimentati nella mia vita da viaggiatore. conoscevo già Marina di camerota , ma non ero mai stato al residence baia infreschi. Ho passato tre giorni immerso nella natura e nel relax più assoluto. io ero con la mia famiglia in 4 ed abbiamo preso un trilocale.gli appartamenti sono confortevoli, spaziosi , puliti e climatizzati. Da dire che il residence anche se si trova nel centro del paese non è disturbato minimamente dai rumori esterni. Siamo stati benissimo tanto che abbiamo prenotato una settimana a luglio e il rapporto qualità-prezzo è ottimo.lo consiglio sicuramente.

• Punteggio 3 su 5
Parigi, Francia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

Siamo stati con la famiglia nelle ultime due settimane di agosto in questo bellissimo residence, con un piacevole stile architettonico e apèpartamenti spaziosi e molto funzionali, ben attrezzati anche con TV satellitare. Ma il punto di forza è la piscina con il bellissimo solarium dove praticamente trascorrevamo tutto il pomeriggio in grande relax e tranquillità. proprio bello, torneremo l'anno prossimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 settembre 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia in questo residence posto proprio all' inizio del paese in una posizione tranquilla. La struttura e' molto bella, pulita e confortevole, circondata da un bellissimo e curatissimo giardino.Stle architettonico piacevolissimo. Bella piscina ,comodissima per i bimbi. la signorina Graziella molto gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli
Punteggio 2 su 5 Recensito il 1 settembre 2011

Residence molto carino e ben curato. Le abitazioni sono molto funzionali e ben tenute.
I materassi dei letti...indecenti!!!!!
La tv , vecchia, posizionata malissimo all'interno della stanza!!!
Scarso il servizio di pulizia ( pagato profumatamente come extra) !!!!
Il personale molto cordiale, ma molto poco presente !
Scarsissima...anzi ...nulla , la gestione della piscina ! Con tuffi ( a Bomba!!!!) a tutte le ore, anche in presenza di bambini in acqua , che rendeva impossibile la vita a bordo piscina!
Se avete intenzione di leggerVi un libro in santa pace a bordo piscina , godere di sano relax , o addirittura riposare in stanza con la finestra aperta ....SORDATEVELO!!!! Rumori, tuffi e grida vi terranno compagnia per tutta la vacanza !!!!!
Lamentarsi? Inutile !
I Responsabili non si curavano di nulla...anzi Partecipavano!!!!!!!!!!
Fare il bagno con un bambino piccolo ed avere il terrore che qualcuno ,facendo i tuffi ,ti precipiti addosso .... non è il massimo, soprattutto in una piscina piccolissima , quasi una vasca da bagno!
In sintesi : posto carino , gestione pessima ,prezzi troppo alti rispetto ad altri residence di pari livello !!!!!!!!!!!
Non è sicuramente un 4 stelle !!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marina di Camerota
Park Hotel Cilento
Residence Villa Andrea
Residence Villa Andrea
N. 3 di 39 a Marina di Camerota
Punteggio 5.0 su 5 107 recensioni

Conosci Residence Baia Infreschi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Baia Infreschi

Struttura: Residence Baia Infreschi
Indirizzo: Via Bolivar, 84059 Marina di Camerota, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Camerota, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Camerota > Marina di Camerota
Cucinino Piscina
Classificato al n.5 di 39 altri alloggi in Marina di Camerota
Categoria hotel:4 stella/e — Residence Baia Infreschi 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Baia Infreschi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Camerota
Baia Degli Infreschi