“Relax,relax,relax”

Residence Baia Infreschi
Classificato al n.4 di 39 altri alloggi a Marina di Camerota
“Relax,relax,relax”
Recensito il 3 settembre 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia in questo residence posto proprio all' inizio del paese in una posizione tranquilla. La struttura e' molto bella, pulita e confortevole, circondata da un bellissimo e curatissimo giardino.Stle architettonico piacevolissimo. Bella piscina ,comodissima per i bimbi. la signorina Graziella molto gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
Napoli
Recensito il 1 settembre 2011

Residence molto carino e ben curato. Le abitazioni sono molto funzionali e ben tenute.
I materassi dei letti...indecenti!!!!!
La tv , vecchia, posizionata malissimo all'interno della stanza!!!
Scarso il servizio di pulizia ( pagato profumatamente come extra) !!!!
Il personale molto cordiale, ma molto poco presente !
Scarsissima...anzi ...nulla , la gestione della piscina ! Con tuffi ( a Bomba!!!!) a tutte le ore, anche in presenza di bambini in acqua , che rendeva impossibile la vita a bordo piscina!
Se avete intenzione di leggerVi un libro in santa pace a bordo piscina , godere di sano relax , o addirittura riposare in stanza con la finestra aperta ....SORDATEVELO!!!! Rumori, tuffi e grida vi terranno compagnia per tutta la vacanza !!!!!
Lamentarsi? Inutile !
I Responsabili non si curavano di nulla...anzi Partecipavano!!!!!!!!!!
Fare il bagno con un bambino piccolo ed avere il terrore che qualcuno ,facendo i tuffi ,ti precipiti addosso .... non è il massimo, soprattutto in una piscina piccolissima , quasi una vasca da bagno!
In sintesi : posto carino , gestione pessima ,prezzi troppo alti rispetto ad altri residence di pari livello !!!!!!!!!!!
Non è sicuramente un 4 stelle !!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 agosto 2011

Ci siamo stati con la famiglia a Luglio 2011 e ci siamo trovati bene. Ambiente tranquillo e pulito. Le camere spaziose e ben arredate. Nel nostro caso un po penalizzati dal soffitto basso (1° piano). Consigliabile alle famiglie con bambini per una Piscina piccola ma ben tenuta. Personale non sempre presente ma comunque cordiale e disponibile.
Unica nota stonata il materasso. Durissimo e Scomodo!
Per il resto buono il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Salerno
Recensito il 26 agosto 2010

Vado spesso con gli amici a Marina di Camerota e per due volte siamo stati al residence Baia Infreschi.
La posizione è ottima, il residence è facilmente raggiungibile in auto, ha un ampio e tranquillo parcheggio, dove "abbandoniamo" l'auto per tutto il soggiorno, infatti si raggiunge facilmente a piedi sia il centro (a ritorno è un pò in salita ma niente di tragico) che il mare (la splendida Spiaggia della Calanca).
Gli appartamenti sono spaziosi e ben arredati, oltre che puliti, ma il vero punto forte è la piscina, di cui si può usufruire liberamente.
Consiglio questo residence per chi vuole godere delle bellezze di Marina di Camerota e allo stesso tempo rilassarsi!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
Benevento, Italia
Recensito il 22 luglio 2009

Sono appena tornata da una vacanza al residence Baia Infreschi e vi dico che sono stata abbastanza bene, io ho alloggiato nel bilocale al piano terra che peraltro consiglio rispetto al primo piano dove fa un caldo esagerato a detta di clienti.
Il bilocale è piccolino ma ben diviso, la cucina non prevede il tavolo ma una piccola penisola dove è un pò scomodo mangiare in 4( noi eravamo in 4)il forno poi era comodissimo, la camera da letto normale con spazi adeguati negli armadi. Si dormiva bene reti e materassi nuovi ortopedici,inoltre è previsto il ventilatore( non c'è l'aria condizionata, forse la monteranno solo al primo piano),bagno piccolino ma ben funzionante con doccia discreta.
Noi a Luglio siamo stati bene, non c'era confusione e anche la piscina anche se piccola era ben curata solo che c'erano molte zanzare che in piscina ci mangiavano.
Nota dolente la distanza dal mare, dicono che dista 800 metri ma infondo se si scende a piedi per il viale bolivar, sono molti di più e pensate a farli 4 volte al giorno sotto il sole.
Inoltre il mare quest'anno l'ho trovato deludente. La struttura è convenzionata col Playa el Flamingo località porto ma il mare era come dicevo torbido, loro dicevano che era colpa delle piogge, intanto il bagno lo potevamo fare solo se prendavamo la barca e ce ne andavamo per quelle piccole spiaggette verso baia infreschi che sono da visitare perchè sono stupende. I ragazzi i primi giorni si sono annoiati perchè non conoscevano, ma poi si sono ambientati e hanno fatto molte amicizie e questo vuol dire che forse il lido, che funziona bene anche di sera come discoteca, era ben organizzato, almeno loro si sono divertiti, per noi adulti è stato più stressante, prendere la macchina, sudati accaldati e poi al lido la doccia era a pagamento (€0,50 pochi minuti) e col mare deludente poi pensate un pò.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marina di Camerota
Park Hotel Cilento
N. 10 di 26 a Marina di Camerota
Hotel America
Hotel America
N. 21 di 26 a Marina di Camerota

Conosci Residence Baia Infreschi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Baia Infreschi

Struttura: Residence Baia Infreschi
Indirizzo: Via Bolivar, 84059 Marina di Camerota, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Camerota, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Camerota > Marina di Camerota
Cucinino Piscina
Classificato al n.4 di 39 altri alloggi in Marina di Camerota
Categoria hotel:4 stella/e — Residence Baia Infreschi 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Baia Infreschi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Camerota
Baia Degli Infreschi