“Soggiorno incantevole”

Recensione di Villa Grazia

Molto buono
Villa -
3 camere da letto, 3 bagni, 5 posti letto
Marina di Camerota, Camerota, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Provincia di Salerno, Campania

Molto buono - basato su 6 recensioni

lasisia20
Modena, Italia
“Soggiorno incantevole”
Recensito il 1 ottobre 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo goduto del soggiorno a Villa Grazia e dell'accoglienza di Piergianni, ospite assolutamente perfetto, nella prima settimana di luglio! Eravamo 5 adulti e una bimba di 1 anno e mezzo. L'appartamento appare come in foto, confortevole, areato e con una vista dalle camere meravigliosa. Chicca della Villa è il giardino, curatissimo e rigoglioso di cui abbiamo usufruito anche nei pomeriggi assolati grazie al gazebo che forniva ombra e alla brezza che spirava. Piergianni è venuto incontro alle nostre esigenze,a volte non richieste fornendoci, ad esempio, di sua iniziativa una piscinetta per la nostra bimba che ne ha goduto ampiamente. La zona circostante merita assolutamente, ogni caletta è da visitare. Il periodo di inizio luglio è particolarmente felice data la mole esigua di turisti. Il nostro soggiorno è stato incantevole ed è assolutamente da consigliare.

Data del soggiorno: luglio 2018
Età 35-49
24 nov 2018
Buongiorno,

La ringrazio per aver lasciato una recensione positiva, sono davvero molto imortanti pe noi!.
Siamo davvero felici che abbia trascorso una bella vacanza con la sua famiglia, presso villa Grazia; Che dire del Signor Piergianni.. una persona davvero disponibile che cerca di accontentare sempre i nostri clienti,e questo fa si che il cliente si senta davvero coccolato :-) Grazie davvero tanto..speriamo di organizzare la sua prossima vacanza!!
Cari Saluti Mary
Enrico151
Paderno Dugnano, Italia
“Soggiorno a Camerota”
Recensito il 22 settembre 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati io e mia moglie con una coppia di amici tra fine luglio e inizio agosto. La villa è molto ampia e confortevole con, al primo piano, due camere matrimoniali spaziose e una camera singola (che non abbiamo usato) e due bagni attrezzati. Le camere hanno una formidabile vista sul mare. Le stanze non hanno l'aria condizionata ma i ventilatori messi a disposizione sono risultati sufficienti per il riposo notturno. A piano rialzato la zona living con una sala e una grande cucina adeguatamente attrezzata, nonché un grande bagno di servizio attrezzato con lavatrice e lavatoio. Il pezzo forte della villa è comunque il grande giardino con ulivi secolari in cui è presente un gazebo aperto e coperto dove abbiamo godibilmente trascorso le nostre cene a casa sfruttando anche un utile barbecue. La villa è di fatto circondata da villaggi turistici ma rimane assolutamente tranquilla e rilassante. Molto cortese il nostro ospite Piergianni, i cui consigli e suggerimenti ci hanno consentito di mangiare frutta e verdura fresca di assoluta qualità e di trovare i lidi e il mare più bello e tranquillo visto che la spiaggia vicina di Capogrosso, pur bellissima, era troppo piena per i troppi ospiti dei villaggi adiacenti.

Data del soggiorno: luglio 2018
27 set 2018
Buongiorno Enrico,

La ringrazio molto per aver lasciato un pensiero positivo per noi!

Siamo felici di come racconta con positività e serenità della sua vacanza.
Villa Grazia è davvero un ottima scelta!, la posizione, il giardino e la vicinanza dalle bellssime spiagge cilentane.
Il Signor Piergianni,come da lei scritto, davvero persona molto gentile e disponibile, ed è bello quando questo viene notato dai nostri clienti, può solo renderci soddisfatti, un ottima accglienza è fondamentale.

Grazie ancora e restiamo a disposizione, magari per organizzare la sua prossima vacanza!!
Cari Saluti
Destination Villas
ConteInci
“Zanzare killer ed afa insopportabile .”
Recensito il 30 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Una villa ben posizionata e ben strutturata , due camere indipendenti ciascuna con bagno e grande terrazza , arredamento di bassa qualita’ e spartano ma nella media delle case di questo livello , una premessa fondamentale : abbiamo deciso per questa villa unicamente per il giardino che confermo corrispondere alla descrizione dell’ offerta, uno splendido prato con alberi di rara bellezza con grazioso dehor esterno dove pensavo di poter trascorrere in serenita’ le mie vacanze , pensiero purtroppo vanificato e vacanze rovinate dalla impossibilta’ di vivere lo stesso anche di giorno , pena l’ essere mangiati letteralmente vivi da una miriade di zanzare invisibili che neanche l’ utilizzo massiccio di spray appositi riusciva a fermare . Ritengo inaccettabile non farlo presente ed ancora piu’ non risolvere la cosa con un normale quanto semplice trattamento disinfestante ,se l’ Offerta consiste in una villa di pregio , tale deve essere il livello dei servizi , al pari della mancanza di climatizzazione interna assolutamente necessaria visto l’ Afa del territorio e l’ Inutilizzo del giardino ancora piu’ sentita per l’ Assenza di bevande fresche per via di un frigo che non raffredda adeguatamente evidentemente bisognoso di manutenzione e di una doccia davvero minuta con un getto di acqua inesistente che mi sono premunito di filmare . Morale siamo in presenza di un totale disinteresse al comfort e quindi al cliente , che mi ha rovinato una vacanza e che reputo giusto sappiano le persone prima di decidere di soggiornarvi .

Data del soggiorno: agosto 2018
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
24 nov 2018
Buongirno,

La ringrazio per aver lasciato una recensione, per noi sono molto importanti, ci aiutano a migliorare e a garantire ai clienti una vacanza serena.
Villa Grazia è situata in un ottima posizione , vicinissima al mare , con ampi spazi esterni e giardino ben curato.
Internamente, arredi semplici e confortevoli, adatti ad una classica casa Vacanze, vicino al mare..
Al check in-, dopo aver fatto l'accoglienza, viene comunicato sempre al cliente di riferire eventuali problematiche al Signor Piergianni, refernete della casa, sempre pronto ad interventire con la sua gentilezza e disponbilità.
Ma questi problemi riscontrati ne. a noi agenzia, e ne al Signor Piergianni sono stati mai stati segnalati duranete la permanenza in casa. Se non ci viene data la possibilità di intervenire, data la mancanza di comunicazione. come si può rimediare? non ci viene data così la possibilità purtroppo.

Riguardo il condizionatore, non è presente in casa,come da desrizione pubblicata sui vari siti.

Zanzare Killer...purtroppo non sapevamo ugualmente che avevate difficoltà a stare in giardino per via delle punture di insetto, potevamo fornirvi qualche prodotto adatto se l'avessimo saputo.Purtroppo con il forte caldo e inevitabile che le zanzare non ci vengano a far visita..

Ci teniamo a ribadire sempre ai nostri clienti di comunicare qualsisi tipo di necessità DURANTE LA PERMANENZA IN CASA e non dopo, in modo da poter rimediare in quel che si può naturalmente.