Recensito il 4 maggio 2018

hotel al centro storico, personale gentile, comodo parcheggio, la stanza seppure piccola, pulita con bagno comodo. la vista dalle finestre non è delle migliori, letto con materassi separati, colazione normale.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

abbiamo soggiornato per due notti e tre giorni ad aprile , il personale è gentilissimo e disponibile , colazione genuina con dolci fatti in casa , camera pulita , la nostra era un po’ piccola ma per poche notti andava più che bene, bagno confortevole e pulito (e per me deve essere la prima cosa in un hotel!) posizione strategica a 5 minuti dalla spiaggia e dal centro ... parcheggio a due passi e possibilità di cenare ! da consigliare vivamente . bolivar 10 e lode !

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 aprile 2018

Ho trascorso 6 giorni con mia moglie durante le recenti festività di Pasqua presso questo albergo in pieno centro a Marina di Camerota. L'hotel gode di una posizione strategica per raggiungere a piedi, in pochi minuti, le principali spiagge della zona. La gestione è cambiata di recente e gradualmente si sta procedendo alla modernizzazione degli arredi; mentre il ristorante, le camere ed i servizi risultano più che funzionali.
Pulizia, accoglienza, mangiare sano rappresentano i tre punti di forza di questa valida struttura.
Le camere e gli ambienti comuni risultano pulitissimi anche nei dettagli.
L’intero personale è cordiale, efficiente, discreto e veloce “più del vento”, tanto che mentre si chiedono chiarimenti al telefono con la reception, il buon Ciro (un vero Jolly della situazione) è già dietro la porta della camera per fornire assistenza.
La cucina rappresenta un autentico punto di forza di questo albergo, dove un amabile e capace chef di nome Antonio prepara delicate e gustose specialità del Cilento, considerata la vera culla della dieta mediterranea.
Raramente, ci è capitato, alla partenza, di avvertire una certa malinconia nel salutare tutti i collaboratori del proprietario Pier Luigi, come se ci staccassimo da persone a noi familiari.
La riprova di questo inedito sentirci come se fossimo a casa nostra, ci ha portati a prenotare due settimane per la prossima estate.

Consiglio sulle camere: Tutte valide.
Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
pier_72it, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Bolivar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 aprile 2018

Gent.mo Roberto,

impossibile non apprezzare la vostra recensione che riteniamo un biglietto da visita da presentare a chi ci legge, la verità è che anche noi vorremmo recensire la vostra permanenza all'Hotel Bolivar. Siete il prototipo dell'ospite che vorremmo sempre avere, la vostra discrezione e il vostro modo di porvi ha fatto si che tutti in albergo abbiano apprezzato la vostra visita. Siamo felici abbiate scelto di essere nostri graditi ospiti anche la prossima estate e speriamo di essere all'altezza dei complimenti ricevuti. Personalmente sono fiero della squadra che si appresta ad affrontare l'estate, in primis Chef Antonio e poi le signore ai piani sempre cortesi e attente, il jolly Ciro, Giovanni in sala e i due comandanti Donatella e Luca alla reception. A loro si affiancheranno altre figure scelte per migliorare il nostro servizio e passare ancora un'estate assieme. Un carissimo saluto e ringraziamento.
Pier Luigi

Recensito il 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Dopo un malinteso dove mi scuso ancora per la mia incomprensione, volevo dire che come sempre sono magnifici, e quest’anno la stanza è stata ancora più bella dell’anno scorso! Da ritornarci, siamo davvero felici dei soggiorni che trascorriamo qui!!

Data del soggiorno: marzo 2018

Gentilissima Angela,

siamo a ringraziare per le belle parole, la nostra passione ci porta a cercare con il massimo sforzo di migliorare e far passare qualche giorno di serenità e divertimento gli ospiti che scelgono l'Hotel Bolivar per le vacanze. Chi poi decide di ritornare premiando così il nostro lavoro è per noi ancor più importante e cerchiamo di farlo sentire come se il nostro Hotel fosse una seconda casa al mare. Luca e Donatella unitamente al resto dello staff sono pronti ad ogni chiarimento per dissipare dubbi o malintesi e siamo felici ci sia stato un confronto andato a buon fine. Invitiamo voi come chi ha già soggiornato all'Hotel Bolivar e i possibili futuri ospiti a contattarci direttamente per dubbi o delucidazioni in merito a possibili prenotazioni. Salutiamo cordialmente nella speranza di avervi ancora come graditi ospiti all'Hotel Bolivar.

Recensito il 12 settembre 2017

Scrivo questa recensione riguardo il ristorante dell'Hotel Bolivar,ottima posizione vicino al centro ,personale gentile e professionale,piatti semplici e curati,ottima equipe.
Complimenti a tutti,continuate cosi'.
Da provare.

Data del soggiorno: settembre 2017