Hotel Bolivar
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Residence Hotel Santa Clara(Marina di Camerota)
  • Sulla spiaggia
Hotel Calanca(Marina di Camerota)
  • Parch. gratis
Marina di Camerota(Marina di Camerota)
Vedi hotel
    Albergo Tirreno(Marina di Camerota)
    • Connessione Wi-Fi gratuita
    Hotel America(Marina di Camerota)
    • Parch. gratis
    Hotel Santa Rosalia(Marina di Camerota)
    • Sulla spiaggia
    Hotel Baia delle Sirene(Marina di Camerota)
    • Piscina
    Hotel la Scogliera(Marina di Camerota)
    • Parch. gratis
    Hotel Riccio(Marina di Camerota)
    • Parch. gratis
    Albergo Delfino(Marina di Camerota)
    FiltraTutte le lingue
    Recensito 12 settembre 2017

una settimana di relax, auto lasciata all'arrivo e ripresa solo alla partenza, si trova al centro del paese con la spiaggia a 2 passi. personale cordiale ed educato, sempre disponibili, pulizia perfetta e cucina ottima ed abbondante. speriamo di ritornare presto!

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel la prima settimana di settembre con la mia famiglia (due bimbe piccole). Ubicazione centrale alla città. Il personale è sempre stato gentile, disponibile e collaborativo. La struttura non è un granché: noi eravamo al quarto piano e per arrivarci dovevamo salire al primo piano a piedi, poi due piani con un ascensore minuscolo e l'ultima rampa di nuovo a piedi. I passeggini venivano lasciati tutti all'ingresso. Assolutamente inadatto per diversamente abili. La stanza aveva una cassettiera mezza rovinata e un armadietto. Nessuna cassaforte né una sedia dove poter appoggiare i vestiti o altro. Boiler in bagno. La colazione con quattro torte simili ma niente cereali e pochissima frutta. Un cornetto a testa se lo si chiedeva. Il pasto è economico, €15 a persona, la metà per i bambini. Il cuoco è bravo e cucina bene, unica nota dolente sono i primi di pesce in cui la materia prima si vede con il lanternino. Noi abbiamo pagato €100 per B&B. Forse abituati ad altre strutture del centro Italia ci aspettavamo di più. Le tre stelle sono tutte per il personale che fa la differenza.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    pier_72it, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Bolivar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentilissimo Davide,

ringraziamo per la recensione e la ringraziamo per aver evidenziato la disponibilità e professionalità del nostro staff. Purtroppo alcune lacune strutturali sono impossibili da colmare, l'albergo è posizionato nel centro di Marina di Camerota direttamente su via Bolivar a pochi passi dalla piazza e in qualità di edificio storico non ci da l'opportunità di eliminare alcune barriere architettoniche quali la rampa di scale (otto scalini circa) per raggiungere l'ascensore al primo piano. La vicinanza a spiaggia e servizi speriamo possa sopperire al disagio dato dalla rampa di scale. Giunti al terzo anno di gestione stiamo migliorando di anno in anno servizi e arredi anche grazie ai consigli che gli ospiti, in struttura, ci dispensano. Ancora grazie per i complimenti allo staff che seppur giovane è formato e attento alle esigenze dei nostri ospiti, in particolare allo Chef sempre generoso e disponibile sicuramente dispiaciuto se quella sera proprio al suo piatto ha fatto mancare l'abbondanza per il quale simpaticamente qualche volta lo rimprovero ma che poi incentivo in quanto sia mia convinzione che la quantità delle porzioni vada a pari passo con la qualità :)

Recensito 7 settembre 2017

Arrivi all'Hotel Bolivar e puoi abbandonare l'auto nel parcheggio poiche ti trovi al centro di Marina di Camerota a pochi metri dalla splendida Piazza San Domenico, dal lungomare, dal porto turistico e dalle splendide spiagge.
    E il miglio posto per vivere a 360 gradi il paese di Marina di Camerota
    Hotel all'insegna della semplicità, ottima l'accoglienza, i servizi e la cucina veramente legata ai piatti tipici cilentani.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho siggiornato con mia moglie peccato solo per pochi giorni, devo fare i complimenti a tutto lo staff dellhotel a partire dall ' accoglienza staff probto a qualsiasi esigenza gentilee disponibile,lo staff di sala inpeccabile,ilcaro giovanni,complimentissimi...
    La cucinaottima piatti prelibati anche per noi che nn amiamo molto mangiare...per non parlaredelle torte della colazione una meraviglia a 8 stelle....
    Che dire torneremo sicuramente...
    Grazie a tutti...

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 3 settembre 2017

Ho aspettato una settimana per commentare la nostra seconda vacanza (dal 12-8 al 26-8)al Bolivar per essere più razionale nei giudizi.Il team capitanato da Luca Gargano(ottimo professionista)è una conferma,si percepiscono sempre miglioramenti dalla reception alla pulizia delle camere,ma la sorpresa è stata la cucina che in precedenza si attestava su livelli normali.Con l' avvento di Antonio,nuovo chef,si è notevolmente migliorata con un'ottima composizione dei menù,continua varietà dai primi piatti al dolce sempre preparati da lui.Quando uno chef rivisita piatti e gli da un tocco personale è un professionista,bravo Antonio e un grazie a tutto lo staff ci rivedremo certamente.

Consiglio sulle camere: piano alto con vista mare
    • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia