Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Eccellente.....situato a 5 minuti dal mare e dal centro.. un grande parcheggio (indispensabile)....lo staff è grandioso.....cordiale......di una grande disponibilita....colazione grandiosa....ottimo cibo a pranzo e cena e grande cuoco

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 agosto 2017

Personale accogliente, cibo ottimo sia come porzione che come è stato cucinato! Ottima la pulizia, stanze spaziose, luminose e climatizzate! Unica pecca sulla mansarda mancava una tettoia dove ripararsi dal sole, uno stendibiancheria e un posacenere. Per il resto, ECCELLENTE

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 13 agosto 2017

Vicinissimo al centro del paese ed alla spiaggia convenzionata attrezzatissima (Calanca), l'albergo è gestito da personale competente e gentilissimo; le camere, essenziali nell'arredo, sono pulite ed ordinate e dotate di aria condizionata, tv satellitare (Sky) e wifi gratuito.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Con mia moglie abbiamo soggiornato in questo hotel dal 6 al 13 agosto, hotel situato a 5 minuti dal centro e 5 dal mare , la struttura e ben gestita il personale è semplicemente straordinario a partire da Luca e Donatella la cui professionalità e simpatia rendono il soggiorno ancora più gradevole , Antonio lo chef , che con i suoi piatti vi stupirà , il servizio in sala gestito da Ciro Giovanni e Marcella persone a dir poco favolose e sempre disponibili , il personale addetto alle camere che giornalmente rendono le camere e L albergo stesso molto pulito . Un plauso particolare a Luca che con le sue precise indicazioni saprà indirizzarvi velocemente in qualsiasi luogo . Una bellissima vacanza , consiglio a tutti di soggiornarvi . Complimenti a tutto lo staff . Al prossimo anno !

Giuseppe ed Isabella

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Camera e personale conforme al livello dell'albergo (ma manca la cassaforte in camera); sovrapprezzo per avere il balcone di dimensioni ridottissime; deludente il ristorante: il cuoco è molto bravo e le pietanze "cucinate" ottime (molto apprezzato il fatto che sala poco le pietanze) ma il menù è troppo pesante (fritture presenti quotidianamente, addirittura a pranzo e cena qualche giornata), inesistenti alternative alla pasta (tipo creme di verdure o minestre) in entrambi i pasti; per ben 3 volte in una settimana è stata proposta fra le alternative cotoletta di pollo surgelata industriale (!); completamente assente nel menù la verdura fresca e la frutta (salvo anguria come dessert in rare occasioni), comunque fornite a richiesta; il menù prevede scarso contorno di verdure cotte al secondo, che nella maggioranza dei casi consiste in patate fritte o arrosto; grave mancanza: non esiste il buffet di verdure crude e cotte a libera disposizione degli ospiti. Sicuramente migliorabile!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
pier_72it, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Bolivar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 aprile 2018

Gentilissima Missmod,

grazie per aver apprezzato alcune delle nostre peculiarità, per quanto riguarda la cucina siamo a ringraziare per i complimenti al nostro Chef Antonio che definite molto bravo e a mio avviso forse merita anche qualche aggettivo in più. Antonio cucina con passione e attenzione alle esigenze degli ospiti, propone quotidianamente tre menu (a base di carne, pesce e per bambini) e seleziona in maniera quasi maniacale gli ingredienti. La cotoletta veniva proposta come alternativa per i più piccoli che fanno difficoltà a mangiare altre tipi di pietanza e da quest'anno opteremo per un piatto più gustoso e qualitativo. Temo che a ferragosto la minestra non sarà proposta nemmeno la prossima estate, la troviamo una scelta più autunnale, ma abbiamo inserito per chi come lei vuole rimanere più leggero qualche vellutata di verdura di stagione. La scelta di non avere un buffet di verdure è dettata dal fatto che non amiamo vedere code e confusione in sala e preferiamo servire al tavolo dando quella sensazione di esclusività ai nostri graditi ospiti. La attendiamo ancora all'Hotel Bolivar per le sue prossime vacanze.