Recensito il 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso la vacanza estiva con la mia famiglia con un bambino di appena 3 mesi e il mio cane taglia media di 11 mesi. Abbiamo soggiornato in una casa affittata da un privato nella zona corso principale. Casa piccola che avrebbe dovuto avere un giardino (come era stato detto)ma aveva uno spazio piccolissimo pavimentato con un tavolino e sedie per non parlare del milione di formiche e veleno buttato dappertutto... (sempre perché la padrona sapeva che avremmo soggiornato con un neonato è un cane a cui avrebbe potuto far male il veleno.Un posto auto che non c’era essendo il corso principale la macchina andava parcheggiata sulle strisce blu con tanto di grattini pagati e vigili pronti a multarti perché passavano in bicicletta continuamente e nonostante periodo di ferie ci trovammo a parcheggiare altrove perché all’improvviso ci furono i lavori che tramutarono le strisce blu in gialle per la fermata dei vari bus della città. Fuori casa c’erano tutti i servizi anche locali che suonavano dal vivo anche nelle ore notturne.Spiagge che da siti risultavano adatte a cani e bambini ma scesi in spiaggia trovavi cartelli enormi che vietavano la balneazione ai cani. Informandomi dai vigili mi dissero che mi avrebbero multato perché la spiaggia era vietata agli animali anche piccole taglie, c’era chi se ne fregava però.Dicevano che ad agosto o settembre il problema non ci sarebbe stato perché finivano una spiaggia per cani (la mia vacanza è stata a luglio)Spiaggia accessibile da un’enorme scalinata da cui impossibile scendere con carrozzino(noi avevamo l’ovetto perché avevamo un neonato )scendere da lì era un’inferno per poi stare accalcati in spiaggia se stavi sulla libera o lido era uguale.Specifico spiaggia calabianca le altre le raggiungevi dopo tanto camminare e accesso sempre vietato ai cani. Città piena di cani e gatti randagi per strada. Consiglio di soggiornarci non in case private affittate da persone bugiarde e senza scrupoli senza cani e lontano dal centro storico e corso principale per bambini perché le regole lì valgono solo per la raccolta differenziata e per i cani di famiglia.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 dicembre 2017 da dispositivo mobile

La mia Località estiva preferita...

Si Mangia bene, il mare è stupendo, le persone del posto gentili e disponibili...che dire

Noi spesso ci andiamo anche d’inverno, davvero consiglio di andarci almeno 1 volta per vedere com’è .

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati partendo da Marina di Camerota, con un gruppo di 50 persone di Matera, amanti del trekking, percorrendo luoghi incantati con panorami mozzafiato nella bellissima caletta di Punta degli Infreschi, a mio parere una delle piu' belle spiagge del mondo !

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo posto mare e piccole montagne, bellissimo lungomare pieno di ristoranti e gelaterie, lidi organizzati, un bel mare, il 4 Agosto c'è la festa di San Domenico con un bellissimo fuoco d'artificio dal mare, l'unica pecca è il costo del parcheggio giù al porto anche se sosti per 3/4 giorni ti fanno pagare l'intera settimana è veramente una vergogna.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un bel posto suggestivo,da evitare in agosto troppa gente cafone una bella festa in onore di San Domenico che si festeggia il quattro di agosto con due serate molto belle e la conclusione della serata sempre con un contante di un certo spessore e dopo e dopo dei fuochi pirotecnici sulla spiaggia.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia