Park Hotel Cilento(Marina di Camerota)
495 USD
207 USD
  • Parch. gratis
Hotel America(Marina di Camerota)
293 USD
171 USD
  • Parch. gratis
Albergo Delfino(Marina di Camerota)
114 USD
  • Parch. gratis
Residence San Antonio(Marina di Camerota)
82 USD
183 USD
  • Parch. gratis
Albergo Marla(Marina di Camerota)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
Residence Villa Andrea(Marina di Camerota)
  • Parch. gratis
Residence Baia Infreschi(Marina di Camerota)
  • Piscina
Villaggio Garden Park(Marina di Camerota)
  • Parch. gratis
Al Vecchio Frantoio(Marina di Camerota)
Recensito 6 dicembre 2017 da dispositivo mobile

La mia Località estiva preferita...

Si Mangia bene, il mare è stupendo, le persone del posto gentili e disponibili...che dire

Noi spesso ci andiamo anche d’inverno, davvero consiglio di andarci almeno 1 volta per vedere com’è .

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati partendo da Marina di Camerota, con un gruppo di 50 persone di Matera, amanti del trekking, percorrendo luoghi incantati con panorami mozzafiato nella bellissima caletta di Punta degli Infreschi, a mio parere una delle piu' belle spiagge del mondo !

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo posto mare e piccole montagne, bellissimo lungomare pieno di ristoranti e gelaterie, lidi organizzati, un bel mare, il 4 Agosto c'è la festa di San Domenico con un bellissimo fuoco d'artificio dal mare, l'unica pecca è il costo del parcheggio giù al porto anche se sosti per 3/4 giorni ti fanno pagare l'intera settimana è veramente una vergogna.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un bel posto suggestivo,da evitare in agosto troppa gente cafone una bella festa in onore di San Domenico che si festeggia il quattro di agosto con due serate molto belle e la conclusione della serata sempre con un contante di un certo spessore e dopo e dopo dei fuochi pirotecnici sulla spiaggia.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Località balneare del Cilento particolarmente adatta a famiglie e gruppi di amici .
La spiaggia è ben tenuta e vi sono moltissimi chalet sul mare che offrono ristorazione .
Con una spesa di euro 20,00 a persona si riesce a fare una giornata sulla riva del mare con ombrellone e due sdraio ed un mini pasto .
L'acqua del mare è limpida , talvolta cristallina, la spiaggia dà la possibilità di lunghe passeggiate sulla battigia .
In paese e nelle vicinanze si possono trovare ristoranti per i palati più raffinati .
L'accoglienza da parte dei residenti è la più gradevole ,caratterizzata da vera disponibilità e gentilezza .
Il periodo migliore per godersi la vacanza è fine agosto - primi di settembre .

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici