“ci e' piaciuto”

Classificato al n.13 di 17 B&B in Marina di Camerota
Napoli, Italia
“ci e' piaciuto”
Recensito il 27 giugno 2011

ho prenotato facendo una ricerca in base al nostro budget ed ho trovato AL VECCHIO FRANTOIO.. prima di partire ho letto alcune recensioni ero un po' dubbiosa ma devo dire che siamo stati bene il posto e' tranquillo il mare molto bello e si mangia benissimo. Il personale e' molto garbato e questo e' importante.Ovvio che in un periodo sovraffollato come agosto avrei trovato difficolta' (come in ogni luogo). Sono rimasta soddisfatta e se dovessi ritornare a Marina di Camerota ci tornerei volentieri nella stessa struttura.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Affari
Napoli, Italia
Recensito il 5 giugno 2011

Salve, sono tornata da qualche ora dal ponte del 2 giugno trascorso con il mio fidanzato al Vecchio Frantoio e prima di partire avevo letto proprio qui le recensioni di chi ha soggiornato prima di me ed ero titubante ma dopo il soggiorno non potevo non dare una mia recensione.....Bhè che dire, la struttura è un complesso turistico alberghiero strutturato in 3 opzioni, villaggio Eurojolly attrezzato con boungalow e direttamente sul mare per cui non capisco dove si siano inventati 100 gradini, poi c'è il residance con discesa sul mare e non erano più di 20 gradini, noi abbiamo soggiornato presso il ristorante dove sono situate alcune camere e nonostante ci siamo trovati nel bel mezzo della ristrutturazione (previsioni di un hotel in costruzione credo x la fine dei prossimi mesi) quindi con muratori ecc. posso dire di aver trascorso un bellissimo ponte.
Per andare al mare si attraversa o la zona dei residance o il villaggio Eurpjolly ripeto direttamente sul mare attraverso la spiaggia attrezzata La Miniera, dato che la struttura non ha convenzione con la spiaggia non capisco come chi prima di me abbia detto che gli ombrelloni sono vicinisimi fra loro come fra l'altro in tutti i lidi italiani e poi c' è sempre la zona della " SPIAGGE LIBERE"..... Li non hai certo problemi di spazio..

I proprietari come chi ci lavora sono cortesi e gentili e poi si mangia da Dio.

Poi come citato da chi prima di me, se non hai spirito di adattamento vai in un 5 stelle spendi 200 euro al giorno e ti passa la voglia di lamentarti.

Siamo una coppia che ama la vita notturna e l'unica pecca purtroppo è stata questa perchè trattandosi di un ponte di inizio giugno Il Ciclope ( famosa dscoteca del posto) era chiusa perchè riapre il 25 giugno ma cè Palinuro a 8 km ed è carina e il mare è stupendo.

Complessivamente consiglio la struttura sia a coppie che a famiglie.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
banzi
Recensito il 11 luglio 2010

salve volevo invitare chi leggesse questa recinsione a recarsi presso il vecchio frantoio , sono stata 2 volte e sinceramente mi sono trovata benessimo sia per la gentilezza dei proprietari e nn solo anche del personale che ci lavora, mi sentivo a mio agio, sembrava di essere a casa, invito alle persone di recarsi , il prezzo è buono, si mangia benessimo perchè nn provarlo?io ritornerò .............

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Banzi
Recensito il 2 giugno 2010

contrariamente a quanto avevo letto sulle recensioni siamo stati ospiti del vecchio frantoio per 4 giorni e io e la mia famiglia ci siamo trovati benissimo il residence era molto carino e pulito e la ristorazione era ottima i gestori e il personale sono stati cordiali e sempre disponibili per qualsiasi richiesta infatti ritorneremo a luglio Rino e famiglia

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia
roma
Recensito il 28 maggio 2010

io non capisco come faccia la gente a parlare positivamente di questo posto ! io vi posso garantire che a parte il prezzo molto caro il resto è del tutto scadente! per arrivare alla spiaggia bisogna fare 1 discesa incredibile, alla fine della discesaci saranno all' incirca un centinaio di scalini prima di arrivare in spiaggia. Gli ombrelloni a distanza di 1 metro (non fate riferimento alla foto non è veritiera). La sera quando tornavamo in camera non c'era l' acqua calda, tantomeno che eravamo costretti a fare la doccia ai nostri figli riscaldando l' acqua sul fuoco, quando le bombole avevano gas! poi noi avevamo preso un bilocale xche' ho 1 bimbo di 4 anni, quando siamo arrivati li avevano messo 1 lettinoo vicino l' angolo cottura!!! 1 consiglio " lasciate stare" dopo che 1 persona sta' 1 anno a mettere i soldi da parte x godersi la dovuta vacanza e un po di relax, vi posso garantire che dopo 2 giorni non vedrete l' ora di ritornare a lavoro!! poi i soldi sono vostri, se proprio volete andare non saldate subito il conto come abbiamo fatto noi xche dopo sarete costretti a rimanere li. Non vi fate convincere ad andare all' eurojolly 1 altra sistemazione loro ma addirittura peggiore!!!!!! come si dice " uomo avvisato mezzo salvato" non vi rovinate l' estate. sara

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Marina di Camerota

Salerno
Recensito il 4 settembre 2009

Per me il vecchio frantoio è più che accettabile, se non si ha spirito di adattamento è meglio andare in un cinque stelle. Ci vado da anni e mi sembra che si sia esagerato oltre il limite. A chi vuole stare tranquillo, avere il mare a due passi godersi il sole e il bellissimo mare con le sue spiaggette, le grotte e il silenzio, lontano dalle fastidiose animazioni lo consiglio non una mille volte.
annamo

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
NAPOLI
Recensito il 26 agosto 2009

Ho letto le altre recenzioni e sinceramente non ho parole...la gente tende sempre ad esagerare!!!io , mio marito e i miei bimbi (il piu' grande di quasi 3 anni e l'altro di quasi 2 anni) siamo stati qui quest'anno per 15 gg abbiamo soggiornato c/o gli chalet in legno e a ns avviso sono carini (giusto per la cronaca li' il piatto doccia c'è...) ma piu' che altro c'è un rapporto qualità prezzo abbastanza equo e soprattutto ONESTO!!!

Chiederei alle persone deluse dall'aspetto del villaggio di farsi un giro e dare uno sguardo ai prezzi....che sicuramente non sono gli stessi che trovate qui... bluemarine od altri villaggi della stessa tipologia saranno migliori ma i prezzi...cortesemente confrontateli!!!!

e poi un altro importante aspetto da considerare è che vi trovate sulla spiaggia della calanca una delle piu' gettonate...a camerota che ricordo : insieme a palinuro nel cilento sono tra le mete piu' visitate!!!!entrambi fattori da calcolare nel momento in cui vengono stabiliti i prezzi delle sistemazioni...prezzi ripeto giusti ed onesti...

Leggevo inoltre delle discordanze tra presentazioni degli alloggi fatte per telefono e quello poi trovato sul luogo...altra cosa in cui non concordo a me è stata detta la verita' ...presentato il villaggio per quello che era...un posto SEMPLICE con varie tipologie di sistemazione in base alle esigenze..inoltre mi era stato detto che al mare ci si arriva scendendo una stradina un po' ripida ma che fortunatamente non è neanche 10 mt....!!!!!e io l'ho fatta piu' volte al giorno con 2 BIMBI PICCOLI...E SI FA TRANQUILLAMENTE!!!!

La spiaggia è adatta ai bimbi possono giocare con la sabbia e fare il bagno con tranquillità in quanto l'acqua è bassa .....è normale che agosto sia piu' incasinato...ma questo è dappertutto...vicino inoltre io e la mia famiglia abbiamo visitato calette stupende...veri paradisi...con un sentiero che parte appunto dal villaggio...arriva alla Torre Saracena e prosegue per queste spettacolari insenature ...dove con i bimbi abbiamo fatto bagni stupendi!

Ah dimenticavo il villaggio è pulito! e la direzione è gentile e disponibile.

ULITMA COSA:andate a mangiare al Vecchio Frantoio:10 come voto!!!qualsiasi portata merita un applauso!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marina di Camerota
Park Hotel Cilento
N. 5 di 26 a Marina di Camerota
Hotel Calanca
Hotel Calanca
N. 1 di 26 a Marina di Camerota

Conosci Al Vecchio Frantoio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Al Vecchio Frantoio

Struttura: Al Vecchio Frantoio
Indirizzo: via sirene, 26, 84059 Marina di Camerota, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Camerota, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Camerota > Marina di Camerota
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.13 di 17 B&B in Marina di Camerota
Ristorante adatto a gruppi con ampia sala sia interna che esterna ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Al Vecchio Frantoio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Al Vecchio Frantoio Marina Di Camerota
Il Vecchio Frantoio Marina Di Camerota