“vacanza rilassante!”
Recensione di Villaggio Saturno

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Marina di Camerota
Villaggio Saturno
Classificato al n.16 di 26 hotel a Marina di Camerota
Recensito 4 luglio 2010

Siamo stati al camping saturno, abbiamo affittato una camera con pensione completa. Siamo stati talmente bene che ho avuto desiderio di scrivere subito una recensione al ritorno. La posizione del camping è molto bella, all'interno di una pineta,e il mare è veramente cristallino. La spiaggia è in parte di sabbia e in parte sulla riva di ciottoli quindi scordatevi i castelli di sabbia per i piccoli, ma i miei figli si sn divertiti ugualmente anche grazie a un parco giochi in prossimità della spiaggia e alla bella piscina. La pulizia delle camere è giornaliera; il punto forte del villaggio secondo me, insieme all'incantevole paesaggio, è la cucina del villaggio, tutti giorni pranzi e cene ottimi a base di pesce e buon vino (extra). L'animazione nn è stata invadente, anzi abbiamo fatto i complimenti al simpatico Vincenzo; il miniclub era ridotto all'essenziale, qualche gioco sulla spiaggia e babydance assicurati!

• Ha soggiornato a: Giugno 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Villaggio Saturno
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 2 settembre 2009

Il villaggio è ben curato,situato in una zona tranquilla dove l'azzurro cristallino del mare ed il candore della spiaggia sono componenti per una vacanza da favlola.La struttura è immersa in una folta vegetazione di ulivi,costituita da bungalows e camere,si mangia benissimo,la spiaggia è curata e controllata con professionalità,buona la pulizia delle camere,animazione non invadente,gli addetti della reception sono sempr disponibili,gentili e cordili.Una splendida vacanza in una atmosfera unica.Tantissime sono le attività offerte:relax e divertimento in un clima di grande ospitalità.Pina da Giugliano in Campania.

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 luglio 2009

Famiglia composta da due adulti e due bimbi uno di quattro anni e uno di sei anni. Abbiamo scelto la formula residence: l'appartamento era situato nel residence del villaggio pulito, ben tenuto e abbastanza grande (bagno ampio, camera matrimoniale ampia, bel terrazzo, soggiorno e angolo cottura con divano letto abitabilissimo e spazioso). Il Villaggio dista poco dal mare anzi è praticamente sul mare perciò pianeggiante e ottimo per dei bambini. L'animazione non è insistente e gli animatori del miniclub si sono fatti subito ben volere dai miei pargoletti... che per due settimane hanno partecipato attivamente ad ogni tipo di iniziativa. L'unico neo se proprio dobbiamo mettere i puntini sulle i erano gli ombrelloni un po' troppo vicini... Il personale è sempre disponibile e gentile e la cucina del Ristorante buona... Noi da Venezia siamo arrivati con la macchina... quindi abbiamo potuto gustare anche piatti tipici presso ristorantini del posto... insomma una bella vacanza

• Ha soggiornato a: Giugno 2009 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2008

La struttura è accogliente e ben curata,ideale per un periodo di relax.
Il personale del villaggio è professionale e sempre disponibile alle richieste dell'utenza.
Il mare è vicinissimo,dista appena 50 metri.
La spiaggia è pulita,controllata da ben 4 bagnini che vigilano sulla sicurezza dei bagnanti.
Il parcheggio è capiente,si può accedere ed uscire a propria discrezione.
Ottima la cucina,curata con maestria dalla Signora Assunta,moglie di Carmelo,uno dei proprietari del Villaggio Saturno.
Un plauso particolare và al personale del ristorante (Antonio e Vincenzo) coordinati da Anna,attenti alle richieste,sempre allegri e scherzosi,senza mai dimenticare il proprio ruolo.
UNA VACANZA DA SOGNO
Rino da Napoli

• Ha soggiornato a: Luglio 2008 e ha viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Recensito 10 agosto 2008

siamo stati così bene che ci ritorneremo di nuovo dal 30 agosto. Buona la struttura, ottima la vicinanza col mare (noi eravamo a 50 metri), ottima l'animazione sempre attenta ai clienti e soprattutto, ci ritorniamo per rigustare il pesce fresco !!!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marina di Camerota
Park Hotel Cilento
N. 4 di 26 a Marina di Camerota
Residence San Antonio
Residence San Antonio
N. 24 di 26 a Marina di Camerota

Conosci Villaggio Saturno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Saturno

Indirizzo: Località Torre Mingardo, 84059 Marina di Camerota, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Camerota, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Camerota > Marina di Camerota
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 5 migliori hotel resort a Marina di Camerota
N. 13 hotel sulla spiaggia a Marina di Camerota
Il Villaggio è situato a sud del promontorio di Capo Palinuro. Sorge in un'area verde, a 30 metri dall'immensa "spiaggia della Cala del Cefalo", a pochi chilometri da Palinuro e Marina di Camerota. Lo splendido scenario della spiaggia bianca e il mare cristallino sono le principali attrattive per il turista che sceglie come meta la costa del Cilento. La nostra animazione soft e non troppo invadente, organizza attività di intrattenimento capaci di coinvolgere tutti: bambini, ragazzi e adulti. Dalla domenica al venerdì appuntamento giornaliero con il nostro staff di animazione per lezioni di acquagym, aerobica, tornei sportivi e balli di gruppo. Particolare attenzione dello staff nel prendersi cura dei bambini con giochi, attività ed iniziative che offrono ai bambini tante occasioni per divertirsi, giocare e conoscere nuovi amici. ... Altro   meno
Villaggio Saturno Hotel Marina Di Camerota
Villaggio Saturno Marina Di Camerota