Park Hotel Cilento(Marina di Camerota)
492 USD
205 USD
  • Parch. gratis
Hotel America(Marina di Camerota)
291 USD
170 USD
  • Parch. gratis
B&B Comite(Marina di Camerota)
158 USD
Vedi l'offerta
Albergo Delfino(Marina di Camerota)
113 USD
181 USD
  • Parch. gratis
B&B Casa Valentone(Marina di Camerota)
217 USD
Cialoma(Marina di Camerota)
113 USD
Vedi l'offerta
Albergo Marla(Marina di Camerota)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
Villaggio Blue Marine(Marina di Camerota)
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Happy Village(Marina di Camerota)
Travelocity
Recensito 11 settembre 2017

Il villaggio Saturno e' veramente molto accogliente, bello e ben curato. Il personale è preparato e gentile, sempre disponibile in caso di bisogno. L' animazione, che solitamente non apprezzo molto, è presente senza essere molesta, divertente e garbata. Ho trascorso una settimana nel periodo di settembre in compagnia di amici, ma è anche adatto a nuclei famigliari che cercano un posto piacevole e sicuro. I bungalow sono adorabili, con cucine dotate di tutto e letti comodissimi. Un particolare elogio alla pulizia generale. Non scordate di assaggiare la cucina del ristorante della simpatica Anna.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 2 settimane di agosto in questo villaggio. Il villaggio è semplice ma carino. La piscina è ben tenuta. La spiaggia troppo affollata con poco spazio per ogni persona. A differenza dall'anno scorso(è la seconda volta ), quest'anno l'animazione è stata scadente, disorganizzata e i bambini si sono annoiati

Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il villaggio è molto accogliente, ben tenuto, curato e pulitissimo. Il mare è ad un palmo di mano dalle casette, che con i bambini piccoli è il top. Tutto il personale è davvero squisito Ilaria,Anna,Aniello,Giovanni,Francesco,Manilo non si scocciano mai ad ogni richiesta. Per i bimbi è fantastico,permette ai genitori di non stressarsi e poi la mia piccola Ludovica è stata coccolata in modo unico da Ilaria. Animazione buona, Peppe della Claro ha saputo coinvolgere tutti grandi e piccini. Il villaggio è al centro tra Palinuro e Camerota quindi basta scegliere dove andare sia via mare con le varie calette che via terra. Credo che per un po di tempo sarà la mia seconda casa Estiva! Consigliato a tutti! Ci rivediamo presto! Grazie di cuore Luca e Marina!

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Villaggio Saturno e famiglia Saturno ormai sono parte della nostra vita grazie sempre di tutta la vostra disponibilità dalla famiglia Ricciardi Porricelli sono anni che veniamo in questo posto incantevole e non cambierò per nassuna cosa al mondo con queste parole dette con cuore vi invito a passare momenti spensierati in questo posto da favola

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo villaggio per due settimane, dal 15/7 al 29/7. Che dire, tutto fantastico a partire dal mare, la cucina e lo staff. Personale gentile e sempre disponibile. Ci siamo trovati benissimo nonostante abbiamo due bambini piccoli. Non abbiamo usato l'auto dato che il villaggio offre anche il servizio navetta, per non parlare della gita in barca (assolutamente consigliata). Il villaggio è molto curato e pulito. Le strutture pulite e ben tenute. Il chiosco sulla spiaggia è ben fornito con prezzi assolutamente contenuti. Per fortuna abbiamo usufruito della pensione completa, dato che il cibo è buonissimo. Per non parlare della pizza in spiaggia. Servizio spiaggia ottimo e il mare molto pulito. Ci ritorneremo sicuramente anche l'anno prossimo! Complimenti a tutto lo staff del villaggio Saturno!

Ha soggiornato a: agosto 2017