“la perla del cilento”
Recensione di Villaggio Saturno

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Marina di Camerota
Villaggio Saturno
Classificato al n.19 di 26 hotel a Marina di Camerota
napoli
“la perla del cilento”
Recensito il 6 settembre 2008

La struttura è accogliente e ben curata,ideale per un periodo di relax.
Il personale del villaggio è professionale e sempre disponibile alle richieste dell'utenza.
Il mare è vicinissimo,dista appena 50 metri.
La spiaggia è pulita,controllata da ben 4 bagnini che vigilano sulla sicurezza dei bagnanti.
Il parcheggio è capiente,si può accedere ed uscire a propria discrezione.
Ottima la cucina,curata con maestria dalla Signora Assunta,moglie di Carmelo,uno dei proprietari del Villaggio Saturno.
Un plauso particolare và al personale del ristorante (Antonio e Vincenzo) coordinati da Anna,attenti alle richieste,sempre allegri e scherzosi,senza mai dimenticare il proprio ruolo.
UNA VACANZA DA SOGNO
Rino da Napoli

• piaciuto di più — la disponibilità
  • piaciuto di meno — animazione
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Da solo
Affari
verbania
Recensito il 10 agosto 2008

siamo stati così bene che ci ritorneremo di nuovo dal 30 agosto. Buona la struttura, ottima la vicinanza col mare (noi eravamo a 50 metri), ottima l'animazione sempre attenta ai clienti e soprattutto, ci ritorniamo per rigustare il pesce fresco !!!

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marina di Camerota
Villaggio Touring Marina di Camerota
N. 3 di 26 a Marina di Camerota
Villaggio turistico La Fenosa
Villaggio turistico La Fenosa
N. 12 di 26 a Marina di Camerota

Conosci Villaggio Saturno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Saturno

Struttura: Villaggio Saturno
Indirizzo: | Località Torre Mingardo, 84059 Marina di Camerota, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Camerota, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Camerota > Marina di Camerota
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino Ristorante Piscina
N. 6 migliori hotel resort a Marina di Camerota
N. 13 hotel sulla spiaggia a Marina di Camerota
Il Villaggio è situato a sud del promontorio di Capo Palinuro. Sorge in un'area verde, a 30 metri dall'immensa "spiaggia della Cala del Cefalo", a pochi chilometri da Palinuro e Marina di Camerota. Lo splendido scenario della spiaggia bianca e il mare cristallino sono le principali attrattive per il turista che sceglie come meta la costa del Cilento. La nostra animazione soft e non troppo invadente, organizza attività di intrattenimento capaci di coinvolgere tutti: bambini, ragazzi e adulti. Dalla domenica al venerdì appuntamento giornaliero con il nostro staff di animazione per lezioni di acquagym, aerobica, tornei sportivi e balli di gruppo. Particolare attenzione dello staff nel prendersi cura dei bambini con giochi, attività ed iniziative che offrono ai bambini tante occasioni per divertirsi, giocare e conoscere nuovi amici. ... Altro   meno
Villaggio Saturno Hotel Marina Di Camerota
Villaggio Saturno Marina Di Camerota