“Puoi passare un buon fine settimana lungo”
Recensione di Villaggio Saturno

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Marina di Camerota
Villaggio Saturno
Classificato al n.19 di 26 hotel a Marina di Camerota
Napoli, Italia
“Puoi passare un buon fine settimana lungo”
Recensito il 9 novembre 2011

Siamo stati la scorsa estate io mia moglie e mio figlio di 1 anno, il villaggio è piccolo tutto è alla portata ed è tenuto abbastanza bene, pulito. Le sistemazioni, gli alloggi sono vari e a seconda di quello che scegli sei più vicno al mare o alla reception o al ristorante. Gli alloggi, almeno quelli in muatura vicino alla reception e al ristorante sono spartani...molto spartani, soprattutto i letti troppo scomodi. Alquanto puliti e... attenti alle zanzare. La piscina è una bella piscina piuttosto grande. Il mare ci ha un pò delusi, non è proprio quello di palinuro con acque pulitissime e limpide chiare, i colori sono un pò più torbidi a causa della foce del fiume (mi pare mingardo) che è a poca distanza. Però non è da buttare...solo non vi aspettate di trovare il classico colore di palinuro! Il ristorante è di ottima qualità, vario davvero buono, solo che non hai tanta scelta ed i piatti non sono abbondanti (sigh purtroppo!) ma cucinano davvero bene il pesce e la carne ed anche i primi piatti. Consigliato per vacanze brevi +

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Affari
Battipaglia, Italia
Recensito il 22 ottobre 2011

Quest'anno, a differenza degli scorsi anni, abbiamo soggiornato per tre week end tra fine agosto e settembre. Per la prima volta abbiamo utilizzato le casette mobili e non quelle in muratura. Essendo in 4 (2 adulti + 2 bambini di 7 e 4) abbiamo optato per quelle con cucina/soggiorno + 2 camerette + bagno. Lo spazio e' sufficiente. Non essendo in muratura le casa tendono a riscaldarsi, problema attenuato con l'ombra dei numerosi alberi e con il climatizzatore. La qualita' del cibo e' discreta e, fatto non trascurabile, si viene serviti a tavola sia a pranzo che a cena. La colazione e' nella media. Il mare e' spettacolare. La spiaggia e' abbastanza grande anche se nei periodi piu' affollati gli ombrelloni sono un po' troppo vicini. L'animazione e' nella media col pregio di non essere invadente. Il mare dista da 50 a 150 metri a seconda della posizione dell'alloggio. Il parcheggio e' capiente e comodo. Rapporto qualita'/prezzo nella media, come al solito un po' elevato durante l'altissima stagione. In fin dei conti un posto gradevole. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Roma
Recensito il 17 agosto 2011

In realtà abbiamo soggiornato in una casetta privata esterna al Villaggio Torre Saracena, residence gemellato con il Villaggio Saturno (stessa animazione, piscina e servizi). I due villaggi sono puliti e ben curati e sono a pochi metri dalla suggestiva spiaggia del mingardo da cui è possibile ammirare anche l'arco naturale. Equipe di animazione molto simpatica nonostante la giovane età di alcuni ragazzi (17-20 anni). Il villaggio torre saracena è piccolissimo ma poichè si ha libero accesso al villaggio Saturno non si soffre di claustrofobia. Consiglio gli alloggi in muratura di tipo A in quanto più nuovi e apparentemente più curati (da quello chi mi hanno riferito i villeggianti). Il mare è stato pulito tranne in due occasioni in cui era vivamente sconsigliata la balneazione. Il serivizio spiaggia del Torre Saracena è stato ottimo, ombrelloni, lettini e sdraio praticamente nuovi, spiaggia pulita e sopratutto non c'era affollamento. Il lido del Saturno invece era molto affollato.I parchi giochi dei due villaggi sono piccoli ma mia figlia di 2 anni si è divertita tantissimo lo stesso. La direzione del Torre Saracena si è sempre mostrata disponibile e cordiale. Inoltre consiglio una passeggiata sia a Palinuro che a Marina di Camerota, entrambe le località sono vicinissime al Villaggio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Sant'antonio Abate, Italy
Recensito il 13 agosto 2011

Bel posto, ottima posizione e si mangia bene! personale molto disponibile e gentile!!il villaggio veniva ripulito tutte le mattine, come le camere dove abbiamo alloggiato!!! Una buona animazione!!un solo neo gli ombrelloni troppo vicini!lo consiglio per chi ha bambini! A presto Saturno!un saluto ad Anna Raffaele Maurizio e Caterina!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Mestre, Italia
Recensito il 11 luglio 2011

Sono appena ritornato, purtroppo, dalla vacanza il 9 luglio si torna a casa...Scelto su internet e basandomi su trip-ad, sono andato ad occhi chiusi...ma fiducioso...e la mia fiducia è stata ripagata alla grande..Location perfetta, in un baia stupenda e larghissima, vegetazione molto curata, olivi e pini marittimi, personale gentilissimo, animazione Sorrisi e servizi, direi più che ok, considerando che la maggiorparte degli animatori erano alla prima esperienza..Cucina dai sapori che desideri trovare, la salsa di pomodoro, le melanzane, il pesce...l'olio...insomma quello che alla fine uno cerca noi l'abbiamo trovato..Complimenti alla sig.ra Assunta la regina della cucina, un ringraziamento a Caterina, Anna e Raffaele...Un ringraziamento a Gianni dell'animazione e a Happy Pippo Giovanni, Clarissa, e Pablo capo animatore..ma un plauso finale al nostro Gaetano, il ragazzo del Junior club che con il suo sorriso e il suo modo di fare ha catturato i miei due figli...Bravi tutti, villaggio pulito, mobile-house perfetta...che dire altro, lo consiglio a tutti. La mia vacanza ultima settimana di giugno e la prima di luglio...Mare incantevole...Bella esperienza, Franco.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
forli
Recensito il 3 luglio 2011

Il villaggio è ben curato, situato in una zona tranquilla con il mare vicinissimo appena a 50 metri. La struttura è immersa in una folta vegetazione di ulivi, costituita da bungalows e camere volendo anche con aria condizionata, buona la pulizia delle stesse. La spiaggia è curata, a nostro giudizio gli ombrelloni un po' troppo vicini. La cucina è ben curata, con cibi semplici a base di pesce o carne ma di buona qualità, la responsabile della sala sig.ra Anna sempre precisa e attenta coordinava i camerieri. Il NEO è l'animazione, il team era composto di quattro simpaticissimi ragazzi (Gianni, Gaetano, Giovanni e Clarissa che salutiamo cordialmente) volenterosi, poco professionali e soprattutto mal coordinati dal capo-animazione (credo si chiamasse Pablo) col quale non abbiamo avuto praticamente nessun contatto e che, per quanto ci riguarda,poco propenso a relazionarsi.
Un ringraziamento particolare al Sig. Saturno persona cordiale, gentile e disponibile che ci ha aiutato per alcune nostre difficoltà.
In definitiva buona vacanza, all’insegna del relax.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Albano Laziale, Italia
Recensito il 1 agosto 2010

Siamo appena tornati dalle nostre vacanze trascorse al Villaggio Saturno di Marina di Camerota. Siamo una famiglia di 2 adulti e 3 bambini. Il villaggio è a pochi passi dal mare, all'interno di una pineta molto fresca. Gli alloggi (siamo stati sia in una stanza la
prima settimana che in un motor home nella seconda settimana) sono confortevoli, puliti e ben tenuti. La piscina, il parco giochi per i bambini, il campo da calcio e beach volley sono l'ideale per far divertire grandi e piccini. La cucina è ottima, la reponsabile della sala sig.ra Anna cosi come tutti i camerieri sempre gentili e pazienti. L'animazione non è invadente, divertente e sempre gentile. Un saluto particolare al Monia e Serena del Miniclub.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marina di Camerota
Villaggio Touring Marina di Camerota
N. 3 di 26 a Marina di Camerota
Villaggio turistico La Fenosa
Villaggio turistico La Fenosa
N. 12 di 26 a Marina di Camerota

Conosci Villaggio Saturno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Saturno

Struttura: Villaggio Saturno
Indirizzo: | Località Torre Mingardo, 84059 Marina di Camerota, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Camerota, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Camerota > Marina di Camerota
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino Ristorante Piscina
N. 6 migliori hotel resort a Marina di Camerota
N. 13 hotel sulla spiaggia a Marina di Camerota
Il Villaggio è situato a sud del promontorio di Capo Palinuro. Sorge in un'area verde, a 30 metri dall'immensa "spiaggia della Cala del Cefalo", a pochi chilometri da Palinuro e Marina di Camerota. Lo splendido scenario della spiaggia bianca e il mare cristallino sono le principali attrattive per il turista che sceglie come meta la costa del Cilento. La nostra animazione soft e non troppo invadente, organizza attività di intrattenimento capaci di coinvolgere tutti: bambini, ragazzi e adulti. Dalla domenica al venerdì appuntamento giornaliero con il nostro staff di animazione per lezioni di acquagym, aerobica, tornei sportivi e balli di gruppo. Particolare attenzione dello staff nel prendersi cura dei bambini con giochi, attività ed iniziative che offrono ai bambini tante occasioni per divertirsi, giocare e conoscere nuovi amici. ... Altro   meno
Villaggio Saturno Hotel Marina Di Camerota
Villaggio Saturno Marina Di Camerota