Recensito il 15 settembre 2018

Era tempo che volevo andare alla scoperta del Cilento e, per poterlo fare bene, ho cercato di trovare un posto silenzioso e dove si mangiasse bene.
Abbiamo trovato entrambi le cose. Unitamente ad uno staff di persone gentili, cordiali, simpatici e calorosi. Cosa si puo' chiedere di piu' da una vacanza?
Arrivederci alla prossima occasione e un grande ringraziamento

Consiglio sulle camere: La suite con balcone vista mare......
  • Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Una vacanza in assoluta tranquillità, tra il verde del suo giardino il sole della piscina e il lume di candela delle cene sotto il porticato. Personale preparato e gentile che con la loro cordialità hanno lasciato un meraviglioso ricordo. Camere pulite, cucina con piatti e prodotti locali preparati da una bravissima cuoca che ogni giorno ha accontentato con tanta pazienza i miei figli, con richieste varie. Un saluto a francesca e maria x l'ottimo lavoro, continuate così.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 settembre 2018

Location eccezionale affacciata sulla costa del mito di rara bellezza.Personale super con cucina sublime,abbiamo trascorso una splendida vacanza all'insegna del relax piu' completo.Dal relais partono meravigliosi sentieri per gli amanti del trekking che ti conducono alle cale piu' belle della costa: Cala Bianca, del Pozzallo e la magica Cala degli Infreschi. Un ringrazaiamento particolare a tutto il personale per i consigli fornitici e per averci coccolati in ogni momento.

Consiglio sulle camere: Io con la mia famiglia occupavo la family room comoda ed essenziale a pian terreno.Le stanze con balcone offrono uno splendido panorama.
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ciao a tutti
Ho soggiornato in questa struttura 7 giorni e devo fare i complimenti a tutto il personale, giovane,simpatico e disponibile ad assecondare le esigenze dei clienti. Un particolare ringraziamento a Francesca che ci ha saggiamente consigliato spiagge e itinerari turistici.
Location ideale per chi vuole trascorrere una vacanza in totale relax lontano dal rumore e caos ! La mia camera, vista mare con terrazzo privato era ben curata e soprattutto pulitissima, come anche tutte le parti comuni. Buona colazione che si può consumare all’interno della sala da pranzo o all’aperto in un porticato che si affaccia sul verdeggiante giardino

Sicuramente ritorneremo!

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Una favola,7 giorni in un posto da sogno!cibo,camera,piscina,giardino e cordialità' mai vista,abbiamo trascorso in 4 questa splendida vacanza,io mio marito mia figlia di un anno e il mio cagnone un boxer di 3 anni che e' stato trattato come una persona,sono cose che non si vedono facilmente!un salutone in particolare a Giovanni e ai suoi genitori,e un bacio a Emi che grazie a lei sono riuscita a organizzare tutto!speriamo a presto!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia