Hotel Relais du Silence Pian Delle Starze
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Seamoon Residence(Marina di Camerota)
  • Piscina
Villaggio Cala di Luna(Marina di Camerota)
  • Colazione inclusa
Cala Blanca Resort(Marina di Camerota)
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
Hotel Riccio(Marina di Camerota)
  • Parch. gratis
Hotel la Scogliera(Marina di Camerota)
  • Parch. gratis
Albergo Marla(Marina di Camerota)
  • Parch. gratis
Albergo Delfino(Marina di Camerota)
  • Parch. gratis
Hotel America(Marina di Camerota)
Buono 3,5/5
  • Parch. gratis
Residence Hotel Santa Clara(Marina di Camerota)
Buono 3,5/5
  • Sulla spiaggia
Albergo Tirreno(Marina di Camerota)
FiltraTutte le lingue
Recensito 26 settembre 2017

Luogo meraviglioso, circondato dalla natura e una stupenda vista sul mare. A pochi passi si trova il sentiero per raggiungere a piedi 3 tra le spiaggia più belle in Italia. Meraviglioso gioielli del nostro paese. Nell' albergo personale gentile, sempre disponibile e professionale. Colazione e pranzo molto vari e di alta qualità

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Relais du Silence Hotels
Recensito 14 settembre 2017

Luogo incantevole immerso nel verde con una splendida vista sul mare, personale premuroso e attento(Maria,Rosario ecc ecc).Sign.Lina e il dottore disponobilissimi ad accontentare ogni nostro desiderio.Tutti i nostri invitati hanno adorato ogni singolo particolare...partendo dalla location e finendo col favoloso menù..dall'aperitivo al dolce.Grazie per aver reso questo giorno indimenticabile, non potevamo desiderare di meglio.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel per il ricevimento di un matrimonio. Posto splendido e cibo buonissimo! Unica pecca è la strada per arrivarci e la quantità di api nel giardino ( io essendo allergia ho avuto un po' di timore) per il resto tutto splendido, consiglio vivamente!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 settembre 2017

Hotel situato in collina dove il silenzio la fa da padrone infatti dal nome si capisce.Per chi vuole relax e tranquillità è il posto ideale.Cucina e prima colazione molto buona.Bisogna essere motorizzati. Nel complesso positivo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 settembre 2017

non è pubblicità che voglio fare ma solo un ringraziamento a questa struttura meravigliosa sia x il posto x la pulizia x la cortesia e x il ristorante e un hotel bello da ritornarci la ragazza maria e stata bravissima gentilissima ,fatevi consigliare da lei al ristorante

Consiglio sulle camere: le suite vista mare meravigliose
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici