“Vacanze indimenticabili!!!”

Classificato al n.23 di 26 hotel a Marina di Camerota
Calabritto, Campania, Italy
“Vacanze indimenticabili!!!”
Recensito il 13 febbraio 2012

Sono anni oramai che trascorro le mie vacanze in questo accogliente e "familiare" albergo.
Prima trascorrevo le mie vacanze con i miei genitori, insieme a loro abbiamo scoperto qsto posto grazioso... e l'anno scorso finalmente lo ha scoperto anche il mio ragazzo!!! un posticino confortevole, ospitale e piacevole....come dimenticare la gentilezza e la solarità di tutto lo staff!!! Ambiente sereno e rilassante..le stanze non sono molto ampie ma sono attrezzate e comode..Ottima anzi eccellente cucina, pietanze deliziose, gustose, squisite e sempre diverse.. il personale è sempre cortese, disponibile, alla mano e allegro... Spero di poterci ritornare anche questa estate!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Affari
Recensito il 28 agosto 2011

Abbiamo soggiornato un solo giorno, per fortuna. L'hotel non merita neanche una stella per la stanza piccolissima e arredamenti vecchi. Ma la ciliegina sulla torta e' il bagno (non si se le foto riescono a rendere l'idea, era così piccolo che ho avuto difficoltà a scattare le foto). Ho preferito non farmi la doccia e utilizzare il bagno comune al piano terra. La peggiore esperienza che ho fatto. Adesso quando voglio punire i miei figli li minaccio di riportarli in quel tugurio di stanza. Per il resto la struttura al massimo due stelle (in genere sono buono nei giudizi)

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Hotel_Santa_Rosalia, Proprietario alle Hotel Santa Rosalia, ha risposto a questa recensione., 25 febbraio 2012
E' una recensione infantile
Scritta da un tizio che abbiamo poi riconosciuto grazie alle sue foto che ha caricato rilevandoci la stanza in cui ha soggiornato, avendo conferma dal suo nick "paco", e infine leggendo il periodo di soggiorno ci siamo tolti ogni dubbio.

Spieghiamo il fatto, il tizio ha soggiornato 7 giorni e non 1 solo dato che in quella stanza, la n.10 l'unica con quella tv, ci sono state solo 2 prenotazioni in luglio.
Durante il soggiorno si lamentava con il resto degli ospiti tanto che un paio di vecchi clienti ci hanno raccontato le sue lamentele.
Aveva prenotato per 10 giorni e dopo 3 o 4 giorni dall'arrivo ci ha detto che aveva avuto un problema e che doveva rientrare prima, e i 3 giorni che non ha soggiornato non gli sono stati addebitati contrariamente dalle regole alberghiere.

I viaggiatori adorano questi hotel a Marina di Camerota

Roma
Recensito il 16 giugno 2010

Inorridisco ancora oggi al solo ricordo di questa tremenda esperienza.
Allettati dai prezzi più bassi della zona ci siamo ritrovati in un inferno fatto di :
SCORTESIA
SPORCIZIA
STANZE FATISCENTI
SERVIZI ARRANGIATI

DA EVITARE ASSOLUTAMENTE.

• Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marina di Camerota
Albergo Delfino
N. 20 di 26 a Marina di Camerota
Hotel Bolivar
Hotel Bolivar
N. 14 di 26 a Marina di Camerota

Conosci Hotel Santa Rosalia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Santa Rosalia

Struttura: Hotel Santa Rosalia
Indirizzo: Via Sirene 7, 84059 Marina di Camerota, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Camerota, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Camerota > Marina di Camerota
Spiaggia
N. 14 hotel sulla spiaggia a Marina di Camerota
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Santa Rosalia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Santa Rosalia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Santa Rosalia Marina Di Camerota