“Strepitoso” 5 su 5 stelle

Happy Village
Classificato al n.2 di 26 hotel a Marina di Camerota
“Strepitoso”
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Difficile trovare un posto così bello
Sicuramente ci tornerò al più presto , io e la mia famiglia . W happy village

• Ha soggiornato in Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (122)
Frosinone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Ho trascorso una splendida vacanza con mia moglie e mio figlio (di 3 anni e 9 mesi) nell'oasi floro-faunistica dell'Happy Village dal 16 al 23 giugno 2012. Mi è piaciuta molto tale definizione usata nella recensione dell'amico "taggiuitt", dato che essa descrive in modo semplice ciò che realmente è questo villaggio-albergo, situato tra la collina e il mare. Il villino che ci è stato assegnato è stato, per le esigenze della mia famiglie, di giuste dlmensioni. Ho dormito bene al suo interno nonostante il caldo asfissiante che è stato il protagonista della nostra settimana di vacanza e considerando il fatto che nella camera non c'è l'aria condizionata ma solamente una pala per la ventilazione. La spiaggia è ben attrezzata: ombrellone e due lettini sono compresi nel prezzo, sono disponibili in affitto a pagamento: pedalò, canoe, windsurf e gommone. Il mare è cristallino, si può fare un buon snorkling, chi ama nuotare si può sbizzarrire godendosi la purezza delle acque color smeraldo e cobalto. Il servizio navetta, consistente in un camioncino attrezzato, permette ai villeggianti al ritorno dalla spiaggia di risalire per la strada piuttosto ripida che consente di tornare su in collina. All'andata bisogna percorrere la stessa strada in discesa a piedi, ma chi ha buona volontà non ha nessun problema a farsi una bella passeggiata in mezzo a scenari naturali meravigliosi. La colazione a buffet è di buon livello, sono molto buone le marmellate fatte in casa che sono a disposizione dei commensali, ottimi i saccottini i croissant e i panini da imburrare. Mancano gli yogurt con i gusti alla frutta, c'è solo lo yogurt magro fatto in casa, ma un albergo a 4 stelle dovrebbe pensare che i bambini sono abituati a mangiare lo yogurt ai gusti alla frutta e dovrebbe metterli a disposizione. Manca anche la nutella. Il pranzo è a buffet, si sono rivelati ottimi: la frittura di gamberi e calamari, il dentice al forno e tutto il pesce cucinato in generale. La cena viene servita al tavolo per quanto riguarda il primo piatto e il secondo, invece antipasti, contorni, frutta e dolce sono a buffet. Tra piatti che ho molto gradito a cena: la grigliata di pesce, il pesce San Pietro, la frittura di gamberi a calamari e il filetto di pesce spada. Squisiti i dolci: profiterrols, babbà, torta inglese, torta al pistacchio e sfogliate ricce e frolle. Essi sono preparati da un pasticcere interno al villaggio. Un ottimo luogo di villeggiatura per la famiglia con bambini e con adolescenti e per la coppia (in romanticismo). In conclusione mi sento di sottolineare una nota di encomio alle ragazze del miniclub che sono bravissime, in particolar modo, mi complimento per la bravura di Adele che è un esempio di intrattenimento di valore per i bambini.
Il rapporto qualità/prezzo è sufficiente (ho dato 3 pallini), avrei dato un pallino in più se il servizio al tavolo ci fosse stato anche a pranzo e se i camerieri fossero stati più attenti alle esigenze alimentari di mio figlio (ci vorrebbe un menù adatto ai bambini dai 3 agli 8 anni e invece c'è solo per i bimbi da 0-3 anni).

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Amici, devo dire che e' davvero andata bene la scelta. Tutto a gonfie vele: animazione per i bimbi (per gli adulti un po' meno...tutto incentrato sul capoanimatore e la sua spalla, il resto quasi nulla), cibo (ai massimi livelli), organizzzazione davvero ok. Sembra di stare in un'oasi florofaunistica...l'unica cosa che mi fa un po' tristezza e'vedere delle caprette tibetane costantemente in gabbia in uno spazio ridottissimo, quando poi potrebbero averne molto di più' (pper questo sarebbero da denuncia, e non e' detto che non lo faccia. Non sarebbe la prima volta e, visto il mio ruolo, credo di essere ascoltato!). Saluti

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Grassano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

è secondo me il villaggio migliore sia per grandi sia per piccini.è da quattro anni che ci andiamo e quest' anno sarà il quinto.appena entri devi andare alla reception a prendere la chiave della camere il cui numero è anche quello dei parcheggi messi in ordine coperti da alberelli innocui.Le camere sono sempre molto pulite ed eleganti con arredamenti semplici e graziosi;quando entrerete per la prima volta troverete anche delle caramelle.le strade sono a dir poco magnifiche , proprio come le piscine tra cui anche quelle idromassaggio situate di fronte a un ristorante a tre navate ove in ognuna v'è un buffe ricco di moltissimi pasti lungo quanto alla parete della sala.è così sia il giorno che la sere soltanto che alla cena si prenota e ci sono nel buffe dolci e frutta con varietà di contorni.In più la mattina si fa colazione in un castello antico ricoperto d' edera e attaccato a esso c'è il ristorante tipico dove si possono assaggiare i piatti tipici del posto compresa la pizza con la mozzarella di bufala cotta al forno a legna.per i bambini c'è il miniclub che li intratterrà ai gonfiabili , al parco giochi , in spiaggia , a pranzo...Per scendere in spiaggia si può scegliere il servizio navetta,si può andare a piedi per la strada principale o scegliere un percorso montuoso su un promontorio.La sera ci si incontra a un teatro dove ci sono vari spettacoli e alla fine si balla.Ci sono i tornei sportivi come quelli di calcio,carte, tennis e altri ancora comprese varie attività cime snorkening.Ci sono viaggi organizzati con le navette compresi a capri e ischia.CI SONO COSì TANTE COSE DA FARE CHE ALL'HAPPY VILLAGE SCOPPIERETE DALLA GIOIA E LA VACANZA VOLERA'.
la famiglia decuzzi da grassano ( mt )

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Approfittando dell'apertura del villaggio abbiamo trascorso 4 giorni e 3 notti all'Happy Village di Marina di Camerota. Ottime le sistemazioni, immerse nel verde, molto curate. Buona la ristorazione. L'insenatura dove sono disposti gli ombrelloni è di tutto rispetto, l'acqua è pulita. Il personale è sempre stato disponibile e attento alle Ns esigenze. L'animazione è valida, il baby club funziona bene, e ci sono attrezzature di tutto livello (gonfiabili per bambini, campi da tennis, etc.). La piscina è incantevole, anche se le sdraio sono limitate. Per la discesa a mare, rigorosamente a piedi, è prevista una discesa di 5 minuti, mentre per la risalita è previsto un pulmino (attivo dalle 11 alle 14 e dalle 17 alle 19!).
Nel complesso un bel villaggio, anche se un pò caro...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
Sestri Levante, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Sabato scorso siamo stati invitati a un matrimonio di amici a Marina di Camerota e la cena si svolgeva in questa incantevole località, siamo stati veramente bene, lo staff molto efficente il servizio molto curato la location favolosa una vista mare indescrivibile,sicuramente da ritornarci per fare una bella vacanza. Complimenti ancora.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
roma
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Tutto veramente molto bello. Bravi gli animatori bravissimi quelli del mini club!!! Ottima cucina e pulizia delle camere. Bella la vegetazione. Consiglio solo di distanziare meglio gli ombrelloni in spiaggia. Andateci...sicuramente ci torneremo. I miei bambini me lo chiedono sempre..questa vacanza è rimasta nei nostri ricordi per tutto l inverno! Un grazie anche ai cuochi che sono riusciti a sorprenderci ogni sera con piatti prelibati!ciao

• Ha soggiornato in Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marina di Camerota
Park Hotel Cilento
Villaggio Albergo Cala di Luna
Villaggio Albergo Cala di Luna
N. 4 di 26 a Marina di Camerota
4.5 su 5 stelle 246 recensioni

Conosci Happy Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Happy Village

Struttura: Happy Village
Indirizzo: Localita Arconte, 84059 Marina di Camerota, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Camerota, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Camerota > Marina di Camerota
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 migliori hotel resort a Marina di Camerota
N. 2 hotel sulla spiaggia a Marina di Camerota
N. 5 hotel romantici a Marina di Camerota
N. 6 hotel per famiglie a Marina di Camerota
Categoria hotel:4 stella/e — Happy Village 4*
All’Happy Village, il connubio tra natura, arte e benessere trova la giusta armonia. E’ immerso in un parco botanico, tra scultorei olivi secolari, macchia mediterranea e innumerevoli specie di piante e fiori.Il Villaggio, situato nel Parco Nazionale del Cilento, sul litorale tra Palinuro e Marina di Camerota, dista circa 2 km dal centro abitato di quest’ultima. Nelle panoramiche sale ristorante, si possono ammirare quadri d’autore, mentre, nella zona piscina, le sculture mobili dell’artista giapponese Susumu Shingu, collaboratore dell’architetto Renzo Piano, trovano la loro naturale collocazione sottolineando ancora di più la perfetta sintonia con la natura. E’ stato il primo Villaggio in Italia ad aver conseguito nel 2000 la Certificazione di Gestione Ambientale ISO 14001, seguita nel 2002 dalla Certificazione di Qualità Aziendale ISO 9001. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Happy Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Happy Village Hotel Marina Di Camerota
Happy Village Marina Di Camerota