Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il giudizio di una vacanza è il risultato del grado di soddisfazione dei figli. Loro si sono divertiti hanno gradito il cibo e hanno apprezzato fortemente l’animazione. Poi il territorio offre scorci stupendi intrisi di storia e di miti.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Stato per una settima,ottima la location,da qui si posso raggiungere senza troppa fatica molte calette che ci sono in zona,Palinuro e a 20 min,le navette nn sono sempre puntuali,il centro
Città lo si raggiunge a piedi in 20.Hotel Baia delle Sirene ha un grande potenziale,ma può e deve migliore molto;deve aggiornare i mobili stanza,aria condizionata,Wi-Fi nn sempre
si collega,anche gli spazzi cumino devono essere migliorati,da rivedere anche gli esterni,in sala da pranzo c’è un po’ di confusione e le portate sono delle piccole porzioni,lo staff e molto simpatico e cordiale,molto professionale,un grazie a partire da chi fa le pulizie e chi ci ha servito e sfamato,sempre con il sorriso in faccia

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 agosto 2018

ho soggiornato in questa struttura una settimana, da precisare che qualche anno fa c'eravamo già stati e a parte qualche piccola cosa da migliorare siamo stati bene..quest'anno camera squallida con puzza di fognatura, sporchissima lenzuola ed asciugamani sempre macchiate...ristorante da schifo con portate da mensa...davvero vergognoso...peccato perchè il posto sarebbe incantevole se solo investissero qualche centesimo...un suggerimento: non la fate la serata cilentana se dovete farla così...purtroppo invece di migliorare è decaduto completamente..

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura una settimana con la mia famiglia. ....molte le note negative a partire dal ristorante poca igiene personale inesperto e pietanze da schifo, non sembrava di stare in una sala ristorante ma in una mensa per poveri.Purtroppo il cibo è molto molto scadente, le camere non pulite bene, sempre una puzza di muffa! !! Vi sconsiglio vivamente di non mettere piede in quest hotel!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel davvero squallido in un posto incantevole, cibo pessimo, stanze rinnovate ma con ospiti inaspettati le formiche, spiaggia stretta e ammassati, è poi il plus del plus della schifezza di questo hotel la scalinata che porta a mare fatiscente e piena di Immondizia, con odori sgradevole.... Immaginate e tutto questo per 130 euro..... SQUALLIDOOOO

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari