Park Hotel Cilento(Marina di Camerota)
189 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 220 USD a notte.

180 USD
  • Parch. gratis
Albergo Delfino(Marina di Camerota)
682 USD
116 USD
Avviso di risparmio! 56% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 56% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 262 USD a notte.

Hotel America(Marina di Camerota)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
176 USD
151 USD
  • Parch. gratis
Cala Blanca Resort(Marina di Camerota)
Prenota ora, paga quando soggiorni
214 USD
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
Albergo Marla(Marina di Camerota)
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
97 USD
  • Parch. gratis
B&B Comite(Marina di Camerota)
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
136 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Residence San Antonio(Marina di Camerota)
80 USD
Vedi l'offerta
Villaggio Blue Marine(Marina di Camerota)
  • Colazione inclusa
Villaggio Garden Park(Marina di Camerota)
Recensito 10 giugno 2018

Innanzitutto voglio fare i complimenti alla signora ILEANA e MARIO della reception, due persone davvero disponibili in tutto. Abbiamo soggiornato Sabato su Domenica, Bella location(anche se ce tanto da fare ancora).....nel complesso organizzato bene,il suo punto di forza sicuramente è la posizione in cui si trova. Pochi scalini e si passa dalla splendida piscina con affaccio sul mare ,ad una altrettanto spiaggia attrezzata.
Da ritornarci , lo consiglio

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 settembre 2017

Sono 3anni di fila che facciamo le vacanze al Baia delle sirene. Primo anno perfetto, secondo anno pessimo, terzo anno ottimo. Dallo scorso anno hanno migliorato nettamente tutto. La struttura è sempre pulita, le camere altrettanto, il cibo è buono e la spiaggia meravigliosa. Molto probabilmente torneremo anche il prossimo anno, il luogo è favoloso per i bambini e le,famiglie in genere.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 settembre 2017

Ho soggiornato con la mia famiglia due settimane a luglio. Struttura stupenda posizione meravigliosa ma gestita molto male.... Malgrado l'impegno del sign. Mario del responsabile di sala, le cose non vanno. Una struttura che se utilizzata in pieno renderebbe questo hotel un exelsior e non un 4 stelle di cui una aggiunta durante il mio soggiorno nel pieno del declino. Stanze ben arredate e pulite, buona la pulizia nell'insieme, tranne che le piscine che venivano solo ammirate da un bagnino pressappoco inesistente. Cucina completamente da rivedere dagli avanzi del buffe alle portate, qualche volta immangiabile, pesce tutto surgelato. Personale di sala diretto da un ragazzo veramente in gamba che merita un plauso soprattutto per raccogliere ogni giorno le lamentele dei clienti. Animazione scarsa e scostante, escluse le animatrici del mini club (per giocare a bigliardino dovevamo fare l'offerta di 50 centesimi). Servizio spiaggia ottimo anche se gli ombrelloni troppo ravvicinati. Vorrei tanto tornare per il luogo, se però la gestione del prossimo anno è cambiata.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2017

Ottima posizione direttamente sul mare di buon livello anche le stanze con un ottimo servizio di pulizie. Pecca il cuoco.il mangiare spesso non sapeva di niente sopratutto i primi.Buono il buffet e la colazione

Consiglio sulle camere: le camere vista mare
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso un soggiorno durante l'ultima settimana di agosto in questo hotel e mi sono trovato benissimo. Ho alloggiato in una stanza al terzo piano, ampia, bagno in camera con doccia e balcone da cui si vedeva il mare e la splendida costa. La camera l'ho trovata sempre pulita e riordinata. Cibo buono e menu' vario (mai ripetuto durante tutto il soggiorno), camerieri gentilissimi e sempre pronti ad esaudire le richieste dei clienti.
Comoda la discesa a mare, con lettini e ombrelloni dell'hotel stesso a disposizione dei clienti; p.s. il mare è bellissimo! Molto apprezzata anche l'ampia piscina dell'hotel. L'accoglienza e' stata ottima, grande disponibilità da parte di tutto lo staff; alla reception e' anche possibile prenotare una navetta per visite guidate alle varie cale della zona, raggiungibili solo in barca, o alla tradizionale "lamparata" in compagnia dei pescatori del luogo (esperienza assolutamente da provare!!!). Anche la posizione stessa dell'hotel e' molto comoda per raggiungere a piedi il porto e la zona con maggior movida del paese. In generale consiglio assolutamente questa struttura, nella quale spero di tornare al piu' presto!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici