Recensito 7 settembre 2017

Ho soggiornato con la mia famiglia due settimane a luglio. Struttura stupenda posizione meravigliosa ma gestita molto male.... Malgrado l'impegno del sign. Mario del responsabile di sala, le cose non vanno. Una struttura che se utilizzata in pieno renderebbe questo hotel un exelsior e non un 4 stelle di cui una aggiunta durante il mio soggiorno nel pieno del declino. Stanze ben arredate e pulite, buona la pulizia nell'insieme, tranne che le piscine che venivano solo ammirate da un bagnino pressappoco inesistente. Cucina completamente da rivedere dagli avanzi del buffe alle portate, qualche volta immangiabile, pesce tutto surgelato. Personale di sala diretto da un ragazzo veramente in gamba che merita un plauso soprattutto per raccogliere ogni giorno le lamentele dei clienti. Animazione scarsa e scostante, escluse le animatrici del mini club (per giocare a bigliardino dovevamo fare l'offerta di 50 centesimi). Servizio spiaggia ottimo anche se gli ombrelloni troppo ravvicinati. Vorrei tanto tornare per il luogo, se però la gestione del prossimo anno è cambiata.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2017

Ottima posizione direttamente sul mare di buon livello anche le stanze con un ottimo servizio di pulizie. Pecca il cuoco.il mangiare spesso non sapeva di niente sopratutto i primi.Buono il buffet e la colazione

Consiglio sulle camere: le camere vista mare
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso un soggiorno durante l'ultima settimana di agosto in questo hotel e mi sono trovato benissimo. Ho alloggiato in una stanza al terzo piano, ampia, bagno in camera con doccia e balcone da cui si vedeva il mare e la splendida costa. La camera l'ho trovata sempre pulita e riordinata. Cibo buono e menu' vario (mai ripetuto durante tutto il soggiorno), camerieri gentilissimi e sempre pronti ad esaudire le richieste dei clienti.
Comoda la discesa a mare, con lettini e ombrelloni dell'hotel stesso a disposizione dei clienti; p.s. il mare è bellissimo! Molto apprezzata anche l'ampia piscina dell'hotel. L'accoglienza e' stata ottima, grande disponibilità da parte di tutto lo staff; alla reception e' anche possibile prenotare una navetta per visite guidate alle varie cale della zona, raggiungibili solo in barca, o alla tradizionale "lamparata" in compagnia dei pescatori del luogo (esperienza assolutamente da provare!!!). Anche la posizione stessa dell'hotel e' molto comoda per raggiungere a piedi il porto e la zona con maggior movida del paese. In generale consiglio assolutamente questa struttura, nella quale spero di tornare al piu' presto!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

sicuro di trascorrere una meritata vacanza si è rivelata un vero incubo per il cibo . bella stanza a terzo piano vista mare , ma a pranzo e a cena la paranoia. Inpesabile in un luogo di mare trovare nel menù l'asterisco per i prodotti ittici (congelati e di scarsa qualita')dove il livello doveva fare la differenza . il buffet senza rimpiazzo ,quindi chi prima arrivava poteva attingere e poi....... il nulla. cucina scadente e olio per condimento insignificante tipico da lattone da 25 litri . peccato perche' a Camerota è uno dei posti più belli. questa non vuole essere una critica ma uno stimolo affinché la qualità del cibo sia il punto di forza. Un caro saluto al metre Attilio che a fatto si che tutto procedesse per il meglio ma aimè se non hai i mezzi non puoi assolutamente fare la differenza. Un caro saluto alla signora (SOSIA)della mitica L'ittizzetto gentilissima all'accoglienza dedicata ai bambini. Ribadisco non critica ma crescita. NON ELEMOSINATE ALL'AQUISTO DI PRODOTTI DI QUALITÀ. tutto ciò sarà sicuramente un grande vantaggio per per la stuttura e per Camerota.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato dal 20 agosto al 28...due famiglie con figli di 4 e 6 anni...allora l'albergo è in una posizione strategica e comodissima per accedere al mare ( BELLISSIMO) , inoltre pulizia eccellente nelle stanze e nelle varie aree...la piscina bella pulita e ce n'è una seconda per i bambini più piccoli...la Ristorazione Impeccabile con il cameriere SIMONE in particolare sempre gentilissimo...un plauso va anche a tutti gli animatori della FUTURA VACANZE ( soft ideale e mai invadenti )
Il capo animatore ALESSANDRO bravissimo e le ragazze del mini club ( una salvata )fantastiche...per chiudere un grazie alla professionalità impeccabile del signor Mario ( reception)...per le note negative beh chiedere a qualcun'altro erche io non ne ho trovate!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia