“ci ritornero'...”

Classificato al n.17 di 26 hotel a Marina di Camerota
Avellino, Italia
“ci ritornero'...”
Recensito il 19 giugno 2012

siamo stati ospiti di questo albergo in quest'ultimo week end...devo dire che ne ho avuto un'ottima impressione....camera carina con una splendida vista mare, bagno penso appena ristrutturato, posizione rispetto al mare invidiabile....dalla piscina si accede direttamente in spiaggia tramite delle comode scale...ma sopratutto i miei complimenti vanno al personale dell'albergo, in particolare alla reception...abbiamo trovato disponibilta', familiarita' e estrema gentilezza...in pratica rapporto qualita'/prezzo ottima...lo consiglio vivamenteeeee...

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (56)
Siena, Italia
Recensito il 13 giugno 2012

Sono una mamma di un bambino di 4 mesi e volendo visitare il posto(e altre zone del Cilento) l'albergo era la soluzione migliore e questo in particolare mi aveva stuzzicata per il prezzo molto accessibile.Arrivata nella struttura sono rimasta piacevolmente sorpresa dell'accoglienza quasi familiare,le camere sono sì pulite ma francamente non arredate all'ultima moda!I pasti sono degni della fama di cui gode tutta la zona anzi forse uno dei posti dove ho mangiato meglio(ho già visitato 3 alberghi nel Cilento).Consiglio di andare se volete visitare un posto meraviglioso con un mare stupendo

Rome, Lazio, Italy
Recensito il 7 giugno 2012

Per il ponte del 2 giugno mi sono avvicinato a questo hotel - ben noto in passato per il servizio scadente verso gli ospiti - ed ho notato un positivo e netto salto di qualità nell'ospitalità, nei servizi, nella pulizia e nella cucina mantenendo prezzi contenuti. Finalmente ! Un sito di così rara bellezza necessitava una riqualificazione che lo portasse verso i vertici. Complimenti alla nuova gestione! Da ritornare.
Alessandro

solofra
Recensito il 6 giugno 2012

sono stato il 3 giugno 2012 con la nuova gestione si mangia bene camere pulite lo staff gentilissimo comunque ottima impressione e ci ritorno a agosto per una settimana

Nocera Inferiore
Recensito il 4 giugno 2012

Bellissimo albergo scoperto per caso, le camere sono pulite ed ordinate, il personale gentile e disponibile, hanno fatto di tutto per metterci a nostro agio. la spiaggia è in un posto eccezionale.
consigliato!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marina di Camerota
Park Hotel Cilento
N. 5 di 26 a Marina di Camerota
Villaggio Hotel Cala di Luna
Villaggio Hotel Cala di Luna
N. 2 di 26 a Marina di Camerota

Conosci Hotel Baia delle Sirene? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Baia delle Sirene

Struttura: Hotel Baia delle Sirene
Indirizzo: Via I Sereni, 29, 84040 Marina di Camerota, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Camerota, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Camerota > Marina di Camerota
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.17 di 26 hotel in Marina di Camerota
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Baia delle Sirene 3*
La direzione generale della struttura albeghiera ci tiene a sottolinerae che dal mese di Maggio 2012 l'hotel baia delle sirene ha cambiato gestione. Il direttore Antonio camardo e il suo nuovo staff sarà lieto di ospitarvi ina una struttura meravigliosa. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Baia delle Sirene. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Recensioni Villaggio Delle Sirene
Hotel Baia Delle Sirene Marina Di Camerota