“Solo apparenza”
Recensione di Dream Art Music Food

Dream Art Music Food
Al n.148 in classifica su 173 Ristoranti a Capaccio-Paestum
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

C’è da dire che è un locale molto carino, location particolare e curata. Ma servizio e cibo pessimo. Eravamo in 2 (due coppie) abbiamo ordinato dei panini tre dei quali sono usciti insieme, e il quarto dopo esattamente 15 minuti. Il cameriere si è scusato. Avevamo ordinato birre alla spina e il cameriere ha detto che era finita la birra alla spina. Da dire che in sala eravamo solo noi. Davvero poco organizzati. Bocciatissimo!!!

Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante è molto carino. Ho mangiato un sushi di buona qualità. Stranamente il locale era vuoto. Il mio era l’unico tavolo occupato nella sala sushi. La ragazza ai tavoli non è molto adatta, anche se garbata. Mangiato una barca con mix di rolls ed alcuni piatti di uramaki. Buona la qualità anche della soia, del wasabi e dello zenzero. Mi sembrano strane quelle recensioni pessime ricevute. Proverò di nuovo sperando in un servizio un po’ più attento e con maggiore attenzione al cliente

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Buongiorno siamo degli amici che abbiamo preso un pacchetto per Pasqua 2018 e Pasquetta per divertirsi e mangiare ma l’unica cosa che abbiamo fatto è stato divertirci tra di noi!!!!
Il proprietario ha organizzato questa Pasqua sia nel suo complesso turistico che nel suo ristorante ma posso garantire che era tutto disorganizzato sia per il complesso turistico, ma soprattutto per il Ristorante pessima cucina pessimo servizio ed educazione zero!!!
Questo non lo dico per denigrare il posto ma per far crescere le persone e il personale perché tutti siamo bravi a dire e fare ma come sappiamo c’è di mezzo il Mare!!!!
P.s. E poi vi posso garantire che questi due giorni mi sono costati un bel po!!!!
Carissimo devi crescere ancora fare l’imprenditore è difficile !!!
Buona crescita!!!!

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Dopo essere arrivati al DreamVillage abbiamo avuto tantissimi disagi qllo più importante la mancanza dell' acqua calda per gli altri aria calda, camere senza coperte e ricche di umidità ma a qst la nota positiva la disponibilità del Prorietario Alfonso nel tentar di risolvere e gestire al meglio situazione .....tuttq un altra storia il ristorante dream bel locale ma nn altrettanto bello il mangiare di pessima qualità e gusto carne cruda pasta immangiabile per nn parlare della maleducazione della Patron (moglie di Alfonso) nel trattare male e con superiorità i commensali......che ce da dire Nulla e niente più una struttura da 10 ( se tenuta bene) ma i gestori o coloro che si sentono gestori nn la meritano se nn riescono ad avere feeling con i clienti......tutte vere le recensioni passate su tt ....in foto un antipasto servito

Recensito 9 marzo 2018 da dispositivo mobile

Molti mi avevano parlato del ristorante giappo del Dream cosi ci sn andata sperando che anche a capaccio potesse esserci un buon sushi,ma le mie aspettative sono state ampiamente deluse. Un sushi immangiabile, pesce di pessima qualità. È la prima volta che mi capita di non riuscire a mandar giù un pezzo di sushi a causa dello sgradevole sapore. Ho mangiato sushi in molte città italiane, e sono un’appassionata, so benissimo il vero sushi cos’è ... mi rivolgo soprattutto a chi nn ha mai provato altro.. non credete che questo sia il sushi .. è tutta un’altra cosa.
P.s. Se non siete professionali, se non garantite qualità alla clientela, non aprite ristoranti e bar. È solo una presa in giro.

Gli utenti che hanno visto Dream Art Music Food hanno visto anche

Agropoli, Provincia di Salerno
Paestum, Capaccio-Paestum

Paestum, Capaccio-Paestum
Capaccio-Paestum, Provincia di Salerno

Conosci Dream Art Music Food? Condividi la tua esperienza!