“L'accoglienza è un'arte”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Camera privata, 7 bagni, 16 posti letto
Capaccio-Paestum, Provincia di Salerno, Campania

Molto buono - basato su 14 recensioni

dune333
Manfredonia
“L'accoglienza è un'arte”
Recensito il 1 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Villa Nicodemo è un B&B incantevole, pulitissimo, con un accostamento di colori (dal logo alle pareti) che sembra già un percorso benessere di cromoterapia, situato su via della Magna Grecia a Paestum, a meno di un km dai templi e dal Parco Archeologico. E già questo potrebbe bastare.
Invece a questo si aggiunge da parte dei proprietari una discrezione e una disponibilità (parole che difficilmente si trovano insieme) che definirei incredibili. Non c'è mai nessuno se hai bisogno di un attimo per conto tuo, e compare sempre qualcuno appena pensi che ne avresti bisogno.
Noi abbiamo utilizzato la struttura come base per spostarci quotidianamente nel raggio massimo di 100 km, questo ci ha dato la possibilità di visitare la Certosa di Padula, le grotte di Pertosa Auletta, la vicina cittadina di Agropoli e anche di fare rafting sul fiume Tanagro. Nei nostri spostamenti continui il fatto che la struttura fosse sulla strada direttrice e avesse un parcheggio interno è stata una manna dal cielo.
Lo consiglierei a chiunque avesse voglia di incontrare delle belle persone, e a chi fosse interessato ad un turismo naturalistico e ai percorsi culturali di cui il territorio è ricchissimo.
Si, forse la colazione rispetto al resto era un po' povera ... ma personalmente considero cornetto, fette biscottate con marmellata, caffè, latte, succo e thè una colazione decisamente superiore alla media.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
991Enrico
Napoli, Campania, Italy
“Sublime”
Recensito il 23 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Gentilezza, ospitalità, pulizia e cucina DOC sono di casa a villa Nicodemo.
Grande i proprietari di una simpatia e cortesia unica.
Lo consigliamo vivamente a tutti.

isabellai
“eccellente!!”
Recensito il 1 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

piccolo ,confortevole,ospitale,ottima pulizia.....letto molto confortevole,mangiare doc!! da provare!!!!!!!!!!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
chiardl
“piacevole passaggio”
Recensito il 3 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Villa Nicodemo è un posto molto carino situato a pochi passi dagli scavi di Paestum. la struttura è nuova e ben rifinita, confortevole e accogliente.
Grazie ai proprietari, di una gentilezza e disponibilità rara, mi sono sentita a "casa"

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: i proprietari del posto
Ho viaggiato con: Da solo
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
AmletoRM
Roma
“Ottimo indirizzo in zona”
Recensito il 2 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo scelto Villa Nicodemo per la vicinanza ai templi di Paestum che abbiamo visitato il pomeriggio stesso del nostro arrivo dato che la mattina seguente saremmo ripartiti per Marina di Camerota. La struttura è nuova nuova e molto accogliente. I proprietari sono gentilissimi e prodighi di consigli sui dintorni, credo che il complimento migliore che si possa fare a chi esercita una struttura simile è di essere stati come a casa di amici. Consigliatissimo.

Dante D
“GRAZIE”
Recensito il 25 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

pulizia, eleganza, cortesia e tanta simpatia. Situato a pochi passi dai famosi Templi e a soli 2 km. dal mare, e' il posto ideale per trascorrere una vacanza in totale relax. Villa Nicodemo e' gestita da tre persone meravigliose, aperte al dialogo e disponibili ad ogni tua richiesta. Grazie della gentile ospitalita' in particolar modo a Marilena, che spesso ci ha tenuto compagnia.
Amedeo e Raffaele

clyrusso
Napoli, Italia
“piacevolissimo”
Recensito il 24 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo giunti a villa Nicodemo, inviati da altra struttura e che dire...èstata una piacevolissima sorpresa; ambiente elegante, tranquillo, con un ampio giardino, a due passi dalla stupenda zona archeologica! Abbiamo trascorso 6 notti e quindi abbiamo avuto modo di fare amicizia con i tre fratelli Nicodemo: Marilena, Gerardo e Gaetano, tre persone simpaticissime, disponbili e che hanno fatto di tutto per rendere il nostro soggiorno nel loro B.&B. quanto più tranquillo e piacevole possibile! Ci ritorneremo sicuramente e lo consigliamo vivamente! Marilena sei troppo simpatica!!!!!!

Ho viaggiato con: Amici