“Un posto molto positivo!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Camera privata, 7 bagni, 16 posti letto
Capaccio-Paestum, Provincia di Salerno, Campania

Molto buono - basato su 14 recensioni

Vincenzo
Atripalda
“Un posto molto positivo!”
Recensito il 12 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Villa Nicodemo e' un posto molto particolare a partire dall'arredamento( in senso positivo). E'un posto molto pulito e ordinato, il personale e' gentile, discreto ed educato.Le camere sono grandi, spaziose, luminose e ben tenute. Anche la colazione e' stata soddisfacente ed abbondante. La consiglio vivamente!

La visita era per: Leisure
Ho viaggiato con: Couples