“Inizio con gusto”

Al n.24 in classifica su 172 Ristoranti a Capaccio-Paestum
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Per il primo giorno dell'anno siamo ritornati a festeggiare al vecchio podere un ristorante di classe che ci soddisfa sempre con i suoi piatti abbondanti e gustosi. Servizio ottimo e grande professionalità anche se era un giorno di festa siamo rimasti contenti!

Recensito 28 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Unitamente a tutta la mia famiglia abbiamo consumo in questo locale il pranzo di Natale. Location pulita,cibo di buona qualità e prezzi nella norma. Ritorneremo sicuramente per altre occasioni.

Recensito 14 novembre 2017 da dispositivo mobile

Antipasto di pesce niente male: giusto e con gusto. Primi appetibili ed ottima frittura. Personale gentile e attento, ambiente piacevole e pulito. Prezzi in linea con la zona , quindi non bassi ma nemmeno altissimi. Una cena completa per due, senza considerare il vino, supera abbondantemente gli ottanta euro. Ma....spesi bene! Consigliato!

Recensito 15 ottobre 2017

Locale pulito e curato anche se non ben arredato cibo buono ed impiattato discretamente cucinato bene e con ingredienti freschi e genuini il personale è gentile e veloce la cantina è fornita e la carta dei dolci e ricca tutto sommato buono anche il rapporto qualità prezzo

Recensito 12 ottobre 2017

il locale è molto curato e pulito. il personale molto gentile. da provare il tortino con calamari e la frittura

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Il Vecchio Podere hanno visto anche

Paestum, Capaccio-Paestum

Paestum, Capaccio-Paestum

Conosci Ristorante Pizzeria Il Vecchio Podere? Condividi la tua esperienza!

;