“Si pesca bene!”

Al n.24 in classifica su 174 Ristoranti a Capaccio-Paestum
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 14 novembre 2017 da dispositivo mobile

Antipasto di pesce niente male: giusto e con gusto. Primi appetibili ed ottima frittura. Personale gentile e attento, ambiente piacevole e pulito. Prezzi in linea con la zona , quindi non bassi ma nemmeno altissimi. Una cena completa per due, senza considerare il vino, supera abbondantemente gli ottanta euro. Ma....spesi bene! Consigliato!

Recensito 15 ottobre 2017

Locale pulito e curato anche se non ben arredato cibo buono ed impiattato discretamente cucinato bene e con ingredienti freschi e genuini il personale è gentile e veloce la cantina è fornita e la carta dei dolci e ricca tutto sommato buono anche il rapporto qualità prezzo

Recensito 12 ottobre 2017

il locale è molto curato e pulito. il personale molto gentile. da provare il tortino con calamari e la frittura

Recensito 10 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato già altre volte in questo locale e non era malvagio... ma nella mia ultima visita sono rimasto enormemente deluso.
L'unica cosa da salvare è il locale (curato e pulito) e i camerieri per la gentilezza e cortesia ma non per il servizio: 1- Gli antipasti sono stati sufficienti come sapore ma poco abbondanti anzi una fetta di prosciutto e qlk altro salume.
2- i primi... pakkeri alla pescatrice senza sapore una poltiglia di pesce che sembrava tonno e non pescatrice e per di più abbiamo trovato 5/6 spine, pasta al sugo con sugo che sembrava la passata in bottiglia messa sopra la pasta calda. E un brodo di ceci e vongole (pasta doveva essere).
3- fetta di arrosto che sembrava fosse stata già precotta e poi rimessa sulla brace prima di servirla.... tipo suola di scarpa però era arrosto.
In più ci hanno servito i piatti senza sparecchiare quello che avevamo finito...
Delusione totale... mi dispiace perché ne avevo un bel ricordo

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il locale è bello e accogliente ed il personale cordiale e competente. Ci siamo lasciati consigliare nella scelta dei piatti e sono stati tutti di soddisfazione: dagli antipasti e secondo di pesce fno alla pizza. Se siete in zona, è un locale da provare. Costo nella media.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Il Vecchio Podere hanno visto anche

Capaccio-Paestum, Provincia di Salerno

Capaccio-Paestum, Provincia di Salerno
Paestum, Capaccio-Paestum

Conosci Ristorante Pizzeria Il Vecchio Podere? Condividi la tua esperienza!