“cena”

Al n.24 in classifica su 172 Ristoranti a Capaccio-Paestum
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 12 ottobre 2017

il locale è molto curato e pulito. il personale molto gentile. da provare il tortino con calamari e la frittura

Recensito 10 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato già altre volte in questo locale e non era malvagio... ma nella mia ultima visita sono rimasto enormemente deluso.
L'unica cosa da salvare è il locale (curato e pulito) e i camerieri per la gentilezza e cortesia ma non per il servizio: 1- Gli antipasti sono stati sufficienti come sapore ma poco abbondanti anzi una fetta di prosciutto e qlk altro salume.
2- i primi... pakkeri alla pescatrice senza sapore una poltiglia di pesce che sembrava tonno e non pescatrice e per di più abbiamo trovato 5/6 spine, pasta al sugo con sugo che sembrava la passata in bottiglia messa sopra la pasta calda. E un brodo di ceci e vongole (pasta doveva essere).
3- fetta di arrosto che sembrava fosse stata già precotta e poi rimessa sulla brace prima di servirla.... tipo suola di scarpa però era arrosto.
In più ci hanno servito i piatti senza sparecchiare quello che avevamo finito...
Delusione totale... mi dispiace perché ne avevo un bel ricordo

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il locale è bello e accogliente ed il personale cordiale e competente. Ci siamo lasciati consigliare nella scelta dei piatti e sono stati tutti di soddisfazione: dagli antipasti e secondo di pesce fno alla pizza. Se siete in zona, è un locale da provare. Costo nella media.

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato una frittura di pesce buonissima,e anche la pizza ottima poi siamo passati ai dolci buonissimi.. consigliatissimo

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cucina da trattoria, servizio mediocre.

Nota positiva: Prezzi dei vini onesti.

Buono per gruppi di turisti non intenditori.

Da evitare per tutti gli altri.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Il Vecchio Podere hanno visto anche

Paestum, Capaccio-Paestum

Paestum, Capaccio-Paestum

Conosci Ristorante Pizzeria Il Vecchio Podere? Condividi la tua esperienza!

;