“Cena tra amici”

Al n.27 in classifica su 176 Ristoranti a Capaccio-Paestum
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato una frittura di pesce buonissima,e anche la pizza ottima poi siamo passati ai dolci buonissimi.. consigliatissimo

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cucina da trattoria, servizio mediocre.

Nota positiva: Prezzi dei vini onesti.

Buono per gruppi di turisti non intenditori.

Da evitare per tutti gli altri.

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ristorante molto accogliente con personale che addirittura ti viene incontro all'ingresso (gesto molto cortese e apprezzato) cucina ottima piatti locali molto buoni consigliati dal personale (Giuliano dei Negramaro). Inoltre il locale è molto bello e particolare adatto anche a grosse comitive. Quindi andateci tutti !

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Mangiamo spesso in questo ristorante e non ci delude mai, buoni sia i primi che le pizze e i panuozzi, molto buona la frittura gamberi e calamari, così come la mozzarella con i salumi. I secondi non li ho assaggiati ma credo siano in linea con la qualità e la bontà degli altri piatti. Prezzi contenuti. Sicuramente da consigliare.

Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in questo ristorante molto accogliente e ne siamo usciti molto soddisfatti.
La nostra cena è iniziata con due antipasti di terra:
"vecchio podere" ossia un mix di formaggi/mozzarella/ricottina/lonzino/salame/pomodori secchi/bresaola condita con olio rucola e grana in scaglie.
"Acqua e sale" ossia una sorta di fresella con pomodorini e basilico (il pomodoro era fresco ed eccezionale!)
In seguito abbiamo mangiato due primi:
I ravioli (ripieni con ricotta di bufala) con porcini e i cavatelli con ragù di bufala. Piatti abbondanti e Davvero squisiti!!! Infine abbiamo preso il mix di griglia e patate fritte (che sinceramente non abbiamo finito perché eravamo pienissimi).
Per concludere io ho preso una millefoglie con crema chantilli e gocce di cioccolato, davvero strepitosa, fresca e leggera!!! Forse la più buona che abbia mai mangiato :) il tutto ad un onestissimo totale di 59 euro, ben spesi!!!
I camerieri erano molto gentili e il locale molto accogliente con un bellissimo giardino! Pensiamo di tornarci per mangiare il pesce. Vi ringraziamo! :D

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Vecchio Podere hanno visto anche

Capaccio-Paestum, Provincia di Salerno

Conosci Ristorante Il Vecchio Podere? Condividi la tua esperienza!