“Eccezionale veramente!”

O' Scugnizzo
Al n.52 in classifica su 165 Ristoranti a Capaccio-Paestum
Fascia prezzo: 15 US$ - 80 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La struttura comprende un massimo di 80 coperti distribuiti in 3 sale, forno a legna a vista. Locale accogliente per famiglie e non, ottimo per battesimi, comunioni e varie celebrazioni. La cucina è Cilentana, tipica del posto.
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Eccezionale veramente!”
Recensito il 24 ottobre 2011

Sono stato al ristorante O'Scugnizzo in Agosto, trovandomi in vacanza nei pressi di Paestum, a due passi dalla costiera amalfitana. Il locale si trova a Capaccio, ad una ventina di minuti dall'area archeologica di Paestum. Abbiamo mangiato della carne arrostita buonissima e delle patate (fresche) fritte buonissime! In 4 abbiamo pagato 100 euro, vino incluso! Una nota di merito particolare va al proprietario, che allo stesso tempo controlla la sala e prepara pizze e carne arrostita in forno a legna ed al servizio; nonostante ci fosse molta gente, siamo stati serviti e seguiti tutta la serata da un ragazzo, probabilmente il responsabile della sala, che ci ha consigliato abbinamenti con il vino adatto. CONSIGLIATISSIMO!

• Visitato a Agosto 2011
    • Atmosfera

• Finlandese per primo

Gli utenti che hanno visto O' Scugnizzo hanno visto anche

Paestum, Capaccio-Paestum
Paestum, Capaccio-Paestum

Capaccio-Paestum, Provincia di Salerno

Conosci O' Scugnizzo? Condividi la tua esperienza!