“Ottimo ”
Recensione di I Fratelli Caponi

I Fratelli Caponi
Al n.2 in classifica su 76 Ristoranti a Torre Annunziata
Cucina: Pizza
Descrizione: Il nostro sogno è soffice, sa di buono ed è rotondo!  Ognuno di noi ha una storia da raccantare: un amore impossibile, un viaggio avventuroso, un sogno nel cassetto! Noi la nostra ci piace farvela assaggiare! Le nostre pizze parlano di noi, della nostra passione per la ristorazione, del nostro sogno che si avvera... Il menù delle nostre Pizze propone un viaggio unico tra i sapori della nostra terra: l pomodorino del Piennolo del Vesuvio, il fiordilatte di Agerola, il pomodoro di Sorrento, la cipolla rossa di Tropea, le olive di Gaeta, il pistacchio di Bronte vi accompagnano sui sentieri del gusto della tradizione mediterrane alla scoperta di nuovi accostamenti. Ogni nostra pizza nasce dalla pazienza e dalla fatica di agricoltori e allevatori Campani, dall'attesa della lievitazione naturale dell'impasto e dalla creatività del nostro maestro pizzaiolo... Scoprirete il gusto unico di ingredienti a Km0 e la leggerezza di un'impasta realizzato con un mix di farine e la formula segreta di Alessandro!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Qui in vacanza lo consiglio purtroppo non avendo prenotato ci siamo accontentati dell interno del locale restando comunque soddisfatti cibo buonissimo consiglio le fritture assolutamente ciao Ragazzi continuate così

Recensito 27 maggio 2018

Già iniziamo con il fatto che le ns. signore volevano accomodarsi mentre io e il mio amico stavamo parcheggiando.... bene ... non si può entrare se non ci siete tutti.. Capisco che devi gestire i tavoli.. ma 1) eravamo solo in quattro adulti e vaccinati, 2) avevano almeno 10 tavoli liberi e non c'era nessuno in attesa.. 3) per la flessibilità e l'educazione del personale andrebbe fatto un corso di bon ton!!! Poi ancora oggi ci sono locali in cui si permette sfacciatamente di fumare a tutti direttamente ai tavoli... Ma non è vietato per legge ???? Ho provato a spiegare la cosa alla cassa, risposta " che ci posso fare ?" ... Per la cronaca la pizza è buona ma non eccelsa. Morale ... noi che non fumiamo ovviamente non torneremo!!

IfratelliCaponi, Proprietario alle I Fratelli Caponi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 maggio 2018

Gentile cliente,
siamo fermamente dispiaciuti per il pessimo trattamento che vi abbiamo riservato, probabilmente non abbiamo individuato le persone giuste per coprire i ruoli più delicati, uno su tutti l’accoglienza del cliente, purtroppo dobbiamo solo fare “mea culpa”.
La Sua recensione, tuttavia, è per noi motivo di riflessione e l’occasione per prendere i corretti provvedimenti per far sì che situazioni incresciose come quelle da Lei descritte non si verifichino mai più.
Sperando che ci faccia nuovamente visita al fine di modificare in positivo la Sua opinione, La ringraziamo e La salutiamo cordialmente.
Alessandro Auricchio

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima pizza con prodotti veramente di qualità impasto molto saporito! Location niente male la consiglio vivamente! Da riandarci!

Recensito 19 maggio 2018

pizza medio buona, troppo sottile e molle. ciò che mi stupisce è: ho ordinato una pizza dove c'era pancetta, ho chiesto di sostituire la pancetta col cotto. alla fine al costo della pizza 7.5 euro (già caro dato che c'era solo provola cipolla e un pochino di cotto) hanno aggiunto 1 euro per il cotto. dico, togliendo la pancetta e aggiungendo il cotto cosa cambia? se tolgo la pancetta, per esempio, e non chiedo nulla poi me lo tolgono 1 euro?
infine una birra alla spina, quale birra?, da 30cl similissima ad una di largo consumo ben 3.5 euro.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Partiamo con il dire a loro discolpa che il sabato è impossibile ovunque mangiare rapidamente. Ma se vado con bambini pretendo che mi si dica la verità sui tempi di attesa, inoltre anche se erano le 23:30 c'è un cameriere che è veramente da non menzionare. Dopodiché non devo dire al cameriere che va a zonzo con la mia pizza che quella era la mia, per non dire che appena ordinata mi arriva la birra che all'arrivo della pizza (dopo piu di 30 minuti) si è fatta calda. Per finire alla pizza che non è eccelsa ma bensì passabile perché il cornicione sembrava chewing-gum. Prezzo nella media.

Gli utenti che hanno visto I Fratelli Caponi hanno visto anche

Pompei, Provincia di Napoli

Pompei, Provincia di Napoli
Trecase, Provincia di Napoli

Conosci I Fratelli Caponi? Condividi la tua esperienza!