“disaccordo sul prezzo”
Recensione di I Fratelli Caponi

I Fratelli Caponi
Al n.2 in classifica su 77 Ristoranti a Torre Annunziata
Cucina: Pizza
Descrizione: Il nostro sogno è soffice, sa di buono ed è rotondo!  Ognuno di noi ha una storia da raccantare: un amore impossibile, un viaggio avventuroso, un sogno nel cassetto! Noi la nostra ci piace farvela assaggiare! Le nostre pizze parlano di noi, della nostra passione per la ristorazione, del nostro sogno che si avvera... Il menù delle nostre Pizze propone un viaggio unico tra i sapori della nostra terra: l pomodorino del Piennolo del Vesuvio, il fiordilatte di Agerola, il pomodoro di Sorrento, la cipolla rossa di Tropea, le olive di Gaeta, il pistacchio di Bronte vi accompagnano sui sentieri del gusto della tradizione mediterrane alla scoperta di nuovi accostamenti. Ogni nostra pizza nasce dalla pazienza e dalla fatica di agricoltori e allevatori Campani, dall'attesa della lievitazione naturale dell'impasto e dalla creatività del nostro maestro pizzaiolo... Scoprirete il gusto unico di ingredienti a Km0 e la leggerezza di un'impasta realizzato con un mix di farine e la formula segreta di Alessandro!
Recensito 19 maggio 2018

pizza medio buona, troppo sottile e molle. ciò che mi stupisce è: ho ordinato una pizza dove c'era pancetta, ho chiesto di sostituire la pancetta col cotto. alla fine al costo della pizza 7.5 euro (già caro dato che c'era solo provola cipolla e un pochino di cotto) hanno aggiunto 1 euro per il cotto. dico, togliendo la pancetta e aggiungendo il cotto cosa cambia? se tolgo la pancetta, per esempio, e non chiedo nulla poi me lo tolgono 1 euro?
infine una birra alla spina, quale birra?, da 30cl similissima ad una di largo consumo ben 3.5 euro.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Partiamo con il dire a loro discolpa che il sabato è impossibile ovunque mangiare rapidamente. Ma se vado con bambini pretendo che mi si dica la verità sui tempi di attesa, inoltre anche se erano le 23:30 c'è un cameriere che è veramente da non menzionare. Dopodiché non devo dire al cameriere che va a zonzo con la mia pizza che quella era la mia, per non dire che appena ordinata mi arriva la birra che all'arrivo della pizza (dopo piu di 30 minuti) si è fatta calda. Per finire alla pizza che non è eccelsa ma bensì passabile perché il cornicione sembrava chewing-gum. Prezzo nella media.

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Confermata più volte come una delle più buone pizzerie della zona, infatti ci torniamo spesso e volentieri. Ottima pizza con ingredienti di qualità e grande cortesia del personale. Da provare assolutamente.

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

A distanza di tempo sono ormai abituale in questa che si attesta come la miglior pizzeria della città e della zona. Li contraddistingue la voglia di migliorarsi, ogni volta che vai lì pensi aver mangiato meglio dell'ultima. Fritti buonissimi e pizza ottima e leggera. Ingredienti di prima scelta. Da provare la marinara con scarole e la puttanesca con una salsa come quella fatta a casa. Consigliatissimo a tutti gli amanti della buona pizza

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato qui più volte e ho assaggiato molte delle pizze sul menu, riscontrando sempre ingredienti di qualità e impasto leggero e godibile. Anche il fritto è buonissimo.
Il personale è molto gentile e gli interni della sala sono molto curati.
Assolutamente consigliato.

Gli utenti che hanno visto I Fratelli Caponi hanno visto anche

Trecase, Provincia di Napoli
Pompei, Provincia di Napoli

Trecase, Provincia di Napoli

Conosci I Fratelli Caponi? Condividi la tua esperienza!