“Qualità e Cortesia ”
Recensione di I Fratelli Caponi

I Fratelli Caponi
Al n.2 in classifica su 76 Ristoranti a Torre Annunziata
Cucina: Pizza
Descrizione: Il nostro sogno è soffice, sa di buono ed è rotondo!  Ognuno di noi ha una storia da raccantare: un amore impossibile, un viaggio avventuroso, un sogno nel cassetto! Noi la nostra ci piace farvela assaggiare! Le nostre pizze parlano di noi, della nostra passione per la ristorazione, del nostro sogno che si avvera... Il menù delle nostre Pizze propone un viaggio unico tra i sapori della nostra terra: l pomodorino del Piennolo del Vesuvio, il fiordilatte di Agerola, il pomodoro di Sorrento, la cipolla rossa di Tropea, le olive di Gaeta, il pistacchio di Bronte vi accompagnano sui sentieri del gusto della tradizione mediterrane alla scoperta di nuovi accostamenti. Ogni nostra pizza nasce dalla pazienza e dalla fatica di agricoltori e allevatori Campani, dall'attesa della lievitazione naturale dell'impasto e dalla creatività del nostro maestro pizzaiolo... Scoprirete il gusto unico di ingredienti a Km0 e la leggerezza di un'impasta realizzato con un mix di farine e la formula segreta di Alessandro!
Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Confermata più volte come una delle più buone pizzerie della zona, infatti ci torniamo spesso e volentieri. Ottima pizza con ingredienti di qualità e grande cortesia del personale. Da provare assolutamente.

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

A distanza di tempo sono ormai abituale in questa che si attesta come la miglior pizzeria della città e della zona. Li contraddistingue la voglia di migliorarsi, ogni volta che vai lì pensi aver mangiato meglio dell'ultima. Fritti buonissimi e pizza ottima e leggera. Ingredienti di prima scelta. Da provare la marinara con scarole e la puttanesca con una salsa come quella fatta a casa. Consigliatissimo a tutti gli amanti della buona pizza

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato qui più volte e ho assaggiato molte delle pizze sul menu, riscontrando sempre ingredienti di qualità e impasto leggero e godibile. Anche il fritto è buonissimo.
Il personale è molto gentile e gli interni della sala sono molto curati.
Assolutamente consigliato.

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutto buonissimo, personale molto cordiale e prezzi modici. Sicuramente ci ritornerò. Complimenti!!!

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizzeria che accontenta ogni palato con pizze sia tradizionali che gourmet.
Ingredienti freschi e ampia scelta di birre.
Atmosfera accogliente, semplice ma ricercata.
Staff cordialissimo.
I loro dolci sono squisiti.
Ci piacciono questi Caponi!

Gli utenti che hanno visto I Fratelli Caponi hanno visto anche

Trecase, Provincia di Napoli
Trecase, Provincia di Napoli

Pompei, Provincia di Napoli
Torre Annunziata, Provincia di Napoli

Conosci I Fratelli Caponi? Condividi la tua esperienza!