“Bella serata ”

Al n.1 in classifica su 6 Parchi e natura a Torre Annunziata
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: Nettuno Lounge Beach è un modo nuovo di intendere il mare e il divertimento, per illuminare le giornate e le notti della Costa Vesuviana. Stabilimento balneare di giorno, lounge bar con spettacoli e concerti dal vivo di sera. Il Nettuno Lounge Beach è tutto questo. Un beach club aperto dalle 7 del mattino alle 2 di notte, dove poter trascorrere le proprie giornate al mare e dove, dal pomeriggio fino a notte inoltrata, si può sorseggiare un drink in riva al mare. Concerti, teatro, piano bar con musica live, dj set: per l'intera stagione estiva il Nettuno offre relax, svago e divertimento.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata al Nettuno in più di un occasione e non mi ha deluso, anche se i drinks sono migliori quando non c è folla. Nelle serate organizzate c è bella musica e il target d età è un po' più alto rispetto i locali della zona, per fortuna!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati a cena con amici e bimbi. Siamo stati benissimo, abbiamo mangiato delle ottime pizze preparate di n modo magistrale dal bravissimo pizzaiolo Luigi. Impasto leggero, ben lievitato, con ottimi ingredienti, ottima cottura. Ottima anche la pizza fritta. Non ha nulla da invidiare alle pizze napoletane, anzi, a mio parere è anche più buona di tante pizzerie blasonate con tanto nome e poca sostanza. Locale molto attento alle famiglie ed ai bimbi. Ottimo m staff, formato da persone giovani e capitanato con maestria da Fabio. Insomma, consiglio vivamente di andarci.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ristorante carino e attento ai dettagli,ho mangiato sia pizza e devo dire che è davvero molto buona, sia domenica sono riandata e ho mangiato altro.Il pesce è ottimo,certo non si può pretendere che si trovi quello che noi chiamiamo "pesce fresco", però è molto molto buono.Complimenti allo chef.Gentilezza e professionalità da parte di tutto lo staff...Bravi

Recensito 18 aprile 2018

sia la struttura balneare, con tanta attenzione verso il cliente, ma sopratutto la ristorazione, ottima, la pizza è spettacolare e il personale preparato. La cortesia è stata altrettanto apprezzata.

Vedi altre recensioni
Recensito 10 aprile 2018

Ottima la location(praticamente sulla spiaggia), superlativo l'arredo, gustose e molto buone le pietanze servite, unico neo il servizio, l'attesa tra una portata e l'altra è stata abbastanza lunga e particolare importante, i piatti non arrivavano assieme per tutti i commensali, ma distanziati, per esempio ad uno di noi è stato servito il primo piatto di portata(spaghetti) dopo che gli altri 4 avevano gia terminato(ravioli), qualcuno sta ancora aspettando la bottiglia di acqua richiesta e mai arrivata. Augurandomi che la pecca sul servizio era dovuta al fatto che si trattava di un pranzo domenicale e che il locale era gremito di clienti, posso comunque ritenermi soddisfatto di questo ristorante.

Gli utenti che hanno visto Nettuno Lounge Beach hanno visto anche

Torre Annunziata, Provincia di Napoli

Conosci Nettuno Lounge Beach? Condividi la tua esperienza!