Aperto oggi: 11:30 - 15:30, 19:00 - 23:15
Il meglio delle recensioni
Pizza a cena

Posto simpatico vicino al mare. Anche in autunno e di sera è simpatico. Il servizio è buono e la Leggi il seguito

Recensito il 14 novembre 2018
341ernestoq
da dispositivo mobile
Ottima pizza a due passi dal mare

Siamo stati in questo locale in due coppie e abbiamo mangiato delle pizze a dir poco squisite. In Leggi il seguito

Recensito il 23 agosto 2018
Salvatore P
Poggiomarino, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 111 recensioni

Recensito il 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena con amici e bimbi. Siamo stati benissimo, abbiamo mangiato delle ottime pizze preparate di n modo magistrale dal bravissimo pizzaiolo Luigi. Impasto leggero, ben lievitato, con ottimi ingredienti, ottima cottura. Ottima anche la pizza fritta. Non ha nulla da invidiare alle pizze napoletane, anzi, a mio parere è anche più buona di tante pizzerie blasonate con tanto nome e poca sostanza. Locale molto attento alle famiglie ed ai bimbi. Ottimo m staff, formato da persone giovani e capitanato con maestria da Fabio. Insomma, consiglio vivamente di andarci.

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ristorante carino e attento ai dettagli,ho mangiato sia pizza e devo dire che è davvero molto buona, sia domenica sono riandata e ho mangiato altro.Il pesce è ottimo,certo non si può pretendere che si trovi quello che noi chiamiamo "pesce fresco", però è molto molto buono.Complimenti allo chef.Gentilezza e professionalità da parte di tutto lo staff...Bravi

Recensito il 18 aprile 2018

sia la struttura balneare, con tanta attenzione verso il cliente, ma sopratutto la ristorazione, ottima, la pizza è spettacolare e il personale preparato. La cortesia è stata altrettanto apprezzata.

Recensito il 10 aprile 2018

Ottima la location(praticamente sulla spiaggia), superlativo l'arredo, gustose e molto buone le pietanze servite, unico neo il servizio, l'attesa tra una portata e l'altra è stata abbastanza lunga e particolare importante, i piatti non arrivavano assieme per tutti i commensali, ma distanziati, per esempio ad uno di noi è stato servito il primo piatto di portata(spaghetti) dopo che gli altri 4 avevano gia terminato(ravioli), qualcuno sta ancora aspettando la bottiglia di acqua richiesta e mai arrivata. Augurandomi che la pecca sul servizio era dovuta al fatto che si trattava di un pranzo domenicale e che il locale era gremito di clienti, posso comunque ritenermi soddisfatto di questo ristorante.

Recensito il 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottima location, accoglienza amorevole dei padroni di casa e dello staff tutto che dimostra competenza diffusa e professionalità. Cibo fresco, di qualità e preparato in maniera impeccabile. Ho preso dei moscardini al sugo e da amante della pizza, una marinara con alici e pomodorini rossi e gialli. Sono un autentico cultore della pizza e nonostante questo locale punti quasi tutto sul cibo, posso dire di aver mangiato un'ottima napoletana classica. Metteteci poi la location del lungomare, la poetica, il relax e il quadro è completo.

Data dell'esperienza: marzo 2018