“Sempre bello e rilassante” Punteggio 5 su 5
Recensione di Casa Gerardo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Sant'Angelo
Casa Gerardo
Classificato al n.1 di 15 B&B in Sant'Angelo
“Sempre bello e rilassante”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Mancavo da ormai 4 anni da Ischia , o meglio , da Sant'Angelo il posto più bello dell'isola , ma non mi ero dimenticato della bella vacanza trascorsa in questo piccolo B&B dove la cortesia , la simpatia e tutt'altro un turista possa desiderare stanno di casa. Giuseppe ,Carmine e adesso Andrea vi faranno passare una bella settimana in questo posto in cui si gode un panorama fantastico e da quest'anno si può anche gustare una buona cenetta , peccato solo una sera alla settimana, sulla loro splendida terrazza. Grazie Giuseppe e beato te che vivi in questa splendida isola dove il tempo scorre più lentamente come dovrebbe accadere anche della nostra vita che invece scorre sempre in modo frenetico

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Fino a che non siete stati a casa Gerardo non potrete capire e apprezzare la bellezza e l'accoglienza tipica di questo posto. A dir poco sorprendente nella sua semplicità riempie tutti i sensi:l'orizzonte aperto sul mare che abbraccia Sant Angelo, l'attesa del dolce del mattino preparato da Andrea sempre disponibile e presente, gli affabulanti racconti di Carmine che dipingono un'isola ormai passate e ancora vibrante nel ricordo, l'attenta e cordiale ironia di Giuseppe perfetto padrone di casa.
Viva Casa Gerardo.

Ha soggiornato in Maggio 2012
Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 settembre 2011

Partita dalla vicina isola di Procida con una amica, siamo arrivati a Casa Gerardo con un solo obiettivo, relax e pace per qualche giorno...tutte le nostre aspettative sono state di gran lunga superate in meglio!
La cordialità di Giuseppe, gli aperitivi di Raffaele e le colazioni col sorriso di Andrea ci hanno rigenerato. Le stanze sono semplici, pulite, con balconcino e veduta sul mare. La terrazza è il posto dove vorresti restare, curata e con un panorama mozzafiato, è il posto ideale per staccare la spina e riempirsi gli occhi di mare e tranquillità. Grazie di cuore a Giuseppe, tornenemo per gustare una deliziosa cena!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 agosto 2011

Cosa dire di questo posto e delle persone che lo gestiscono, che non sia già stato detto. Basta sapere che in tre anni ci sono sta ben sei volte e se mi offrissero una pensione gratis, anche migliore in qualsiasi altro posto di Ischia, io non accetterei. Si dice che esiste il "mal d'Africa", beh io ho il " Mal Casa Gerardo". non passa anno che almeno non ci torno due volte e se non lo faccio sto male. Giuseppe, Pina, mamma, Zio Carmine, Raffaele, Andrea, per me come fratelli zii e mamma. Grazie di cuore a tutti voi, rigenerate il mio animo e la mia mente. Fra un pò arriveranno anche i due gemellini di Pina ed io sarò felicissima di farmi chiamare zia perchè l'ambiente e l'atmosfera sono veramente familiari, mi sembra di stare a casa. Non dico altro sulla posizione, colazione e pulizia, perchè non hanno ancora coniato un aggettivo per poterli definire. Mi viene in mente solo un termine, " OLTRE" e credo che con questo abbia detto tutto!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 agosto 2011

Siamo stati in vacanza a Casa Gerardo la prima settimana di Agosto. Avevamo già visitato Ischia altre volte ma non pensavamo di trovare un posto come questo ubicato a Sant'Angelo che riteniamo sia la zona più bella dell'isola. Veramente ottimo sia la qualità che l'ospitalità di Giuseppe, Raffaele, la dolcissima e bravissima Andrea, e l'insuperabile zio Carmine sempre pronti ad esaudire le nostre richieste per far diventare la vacanza un vero sogno da ripetere quanto prima. Consigliatissimo per chi vuol coniugare mare, riposo e relax assoluto coccolato dallo splendido paesaggio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
napoli
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 agosto 2011

Abbiamo passato tre splendidi giorni in questo albergo. L'ambiente è curatissimo, terrazze fiorite ed attrezzate con splendido panorama. Personale gentilissimo e pronto ad aiutarti per qualsiasi esigenze. Davvero inusuale trovare tanta attenzione alla qualità in un posto così bello. Assolutamente da consigliare

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 luglio 2011

A vederlo in foto si intuiva il panorama mozzafiato godibile dal terrazzo principale..ma da vicino vi assicuro che e' qualcosa veramente di straordinario!! Lo sguardo si perde tra le varie sfumature del mare e i mille colori delle case del suggestivo borgo.. Non parliamo poi dell'ospitalita fantastica dei padroni di casa che on um mondo così globalizzato, veloce e legato solo al vile denaro e' merce non rara ma rarissima... Da gustare la colazione comprendente dolci e marmellate preparate dai padroni di casa.. Ovviamente rapporto qualità prezzo indiscutibilmente a favore del primo.. Da tornarci assolutamente..

• Ha soggiornato in Luglio 2011
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sant'Angelo
Hotel Residence Sant'Angelo
Casa Celestino
Casa Celestino
N. 6 di 15 a Sant'Angelo
Punteggio 4.5 su 5 114 recensioni

Conosci Casa Gerardo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Gerardo

Struttura: Casa Gerardo
Indirizzo: Via Cava Grado, Sant'Angelo, Serrara Fontana, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Serrara Fontana > Sant'Angelo
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Suite
Classificato al n.1 di 15 B&B in Sant'Angelo
Casa Gerardo Hotel Sant'angelo