“Posto spettacolare” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 15 hotel a Sant'Angelo
Roma
“Posto spettacolare”
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Siamo stati recentemente ospiti di questa struttura. E' a due passi da Sant'Angelo, che si puo' raggiungere comodmante a piedi o con la naveta che parte dall'hotel ad orari fissi. Le stanze sono accoglienti e situate in varie zone del parco termale. La nostra aveva la vista sul paesino ed era molto curata. Abbiamo cenato presso la struttura ed abbiamo mangiato bene. L'antipasto e'a dir poco luculliano, e bisogna stare attenti a non esagerare altrimenti non resta spazio per il resto. Anche la colazione, servita intorno alla piscina, e'ottima ed abbondante.
L'hotel e' frequentato da turisti italiani e nord europei. Il personale e' gentile e allo stesso tempo professionale. Il parco termale e' molto bello, con varie piscine, che pero' non hanno getti potenti, come quelli che potete trovare al parco termale Poseidon (ma la struttura Poseidon e' abbastanza cara mentre quella dell'hotel e'compresa nel prezzo del soggiorno).
Nel parco termale cé'un baretto, che chiude pero' tra le 13:00 e le 15:00, ma se volete acqua e/o caffe' potete andare ad un altro bar, lontano pero' dal resto della struttura. L'esperienza e' stata ottima, ed i prezzi dell'hotel sono decisamente competitivi. Le piscine termali (calde e salate) son vietate ai bambini, ma quelle di acqua dolce (a temperatura ambiante) sono invece di libero accesso. L'atmosfera e' comunque rilassante, grazie anche alla clientela di solito educata e non incline agli schiamazzi. All'interno cé' un ampio parcheggio, con alcuni posti addirittura coperti. L'hotel era pieno, ma non si notava confusione di alcun genere, perche' e' ampio e ben distrubuito su tutta la collina. La sera l'hotel ospita eventi, tipo matrimoni, con musica fino a tardi. Basta pero' chiedere una stanza lontana dalla sala ricevimenti per evitare ogni genere di disturbo. Ci torneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (81)
milano
2 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

L'hotel e'situato sicuramente in uno dei posti più affascinanti Dell isola, la struttura e ' molto grande,forse le camere non sono proprio da 4 stelle, e i servizi offerti per i clienti tra cui servizio in camera ( inesistente) altrettanto.
Consiglio questo posto per chi ama le terme e chi ama una parte di Ischia romantica e lontana dal caos. Il parco termale all interno Dell hotel e' molto bello, tante piscine a disposizione, lettini senza problemi e ben tenuti!
Il problema principale sono i percorsi interni..... Sviluppandosi in altezza ci sono tante salite e altrettante discese la più importante sicuramente per arrivare all albergo per non parlare al mattino per andare a fare colazione, tutto unito ad un pessimo servizio di navette, internamente devi fare tutto a piedi mentre per scendere o salire fuori dall hotel ci son degli orari prestabiliti, ma vergognosi...... Pochissimi in una giornata per finire con l ultima navetta alle 21.15 !!!!!!!!!!!!!
Il mare e' vicino in linea d'aria ma scomodo da raggiungere!!!!!!
Infine cosa che assolutamente trovo assurda e' che alla partenza hanno ritirato i bagagli e portati nel loro deposito ( che i fatto erano comodamente adagiati nella hall alla portata di tutti,insieme a tanti altri trolley) ,i bagagli vanno in camere apposite non nella hall, risultato? Arrivata a casa ,non ho più trovato una cosa nella mia valigia!!!!!!!!!!! Colazione scarsissima per un 4 stelle!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

dono per le nostre nozze, abbiamo trascorso un week end a La Romantica. che dire? parco termale superlativooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Solo però....per raggiugnere le piscine il percorso è completamente all'aperto e noi che a maggio abbiamo beccato la pioggia... siamo stati penalizzati. E' un posto splendido in estate. Il maltempo crea grossi limiti. Per fare colazione, bisogna andare in un''altra struttura ubicata da un'altra parte dello stesso immenso parco.
Ubicato a Sant'Angelo, splendido posto di Ischia, ma isolato. Per fortuna il servizio navetta ti viene a prendere perché è veramente pesante. Una sera siamo usciti per mangiare sul molo e al ritorno, con i tacchi non è stato molto elegante arrampicarsi al muro.
Le camere non rispecchiano un "quattro stelle". Molto deludenti.
Un consiglio: mangiate in albergo, perché si mangia bene a prezzi relativamente modici rispetto a Sant'Angelo.
L'albergo ospita anche matrimoni, quindi, se avete intenzione di andare a letto alle 10.00 cambiate programma, che noi fino alle 2.00 ci siamo sorbiti il complessino.
insomma: spa splendida, ma non corrispondeva a nostri standard di confort.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
Isola di Ischia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Abbiamo avuto modo di frequentare la Romantica come esterni grazie ai ristoranti e al parco Termale e con molta sincerità lo abbiamo trovato veramente accogliente e ben curato. La cucina è ottima grazie ai piatti a base di pesce sempre fresco, il parcheggio non è mai stato un problema e il parco termale offre veramente tanto relax e tranquillità in special modo se frequentato infrasettimanalmente. Certo la struttura in alcuni punti dimostra la sua età ma nell'insieme è promossa a pieni voti. E' preferibile essere automuniti anche se è presente una navetta.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Lago Patria - NA
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Sono stato qui ad inizio maggio e se siete in cerca di un posto in cui rilassarvi e ricaricare le batterie direi che questo è l'ideale. La struttura si trova in uno dei posti più caratteristici di Ischia e da parecchie camere si gode di una vista davver splendida. Sant'Angelo è poco distante e raggiungibile tramite la navetta dell'albergo.
Il personale è gentilissimo e più che disponibile ma allo stesso tempo professionale.
La struttura si sviluppa in collina con vari gruppi di camere e gli spostamente sono in parte interni ed in parte esterni alla struttura centrale dell'albergo. Il corpo centrale comprende la receptione, due sale comuni con wi-fi zone compresa nel prezzo e la sala principale dove vengono serviti i pasti molto grande e luminosa (ho avuto modo di vederla anche preparata per un matrimonio ed era davvero bella).
La camera non era grandissima ma molto carina ed arredata in modo giusto oltre che perfettamente pulita. Il bagno, pulito ed ordinato disponeva di una vasca con comode maniglie ed idromassaggio.
Le piscine si trovano principalmente in una zona con lettini ed ombrelloni: è letteralmente possibile passare da una piscina all'altra senza fare più che due passi, rilassandosi nella quieta più totale.
Riguardo al cibo direi che è ottimo. Avendo preso la mezza pensione ho sempre cenato e devo dire che, in particolare, il pesce era molto buono. Dopo cena, nel fine settimana, c'è stata anche musica ed intrattenimento (ci ha fatto trascorrere una bella serata anche se eravamo pochi visto il periodo).
Se vogliamo trovare qualche difetto direi che la zona non è delle più "vive" di Ischia ed è consigliabile avere un mezzo di trasporto proprio. Gli autobus ad Ischia sono frequenti ma ci vuole quasi un ora per arrivare ad Ischia Porto da Sant'Angelo.
Se cercate relax è davvero uno dei posti migliori in cui sia stato, mentre se è la movida il vostro obbiettivo dovreste spostarvi in altre zone dell'isola.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

La posizione e' panoramica ma e' necessario un mezzo di locomozione per gli spostamenti. La struttura mostra i segni degli anni ma nel complesso e' buona. Punto di forza il personale, gentile e sempre disponibile.La colazione e' nella norma,abbiamo usufruito del ristorante alla carta a pranzo, a bordo piscina,che propone cose semplici ben fatte a prezzi corretti con personale anche qui gentilissimo. Se siete alla ricerca del relax questo e' il posto giusto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Bellissima posizione, panorama mozzafiato da ogni angolo. Tante piscine e percorsi nel parco termale annesso. Ottima connettività GRATUITA WI FI (fondamentale per noi mobile users). Bella la zona sportiva e fitness mai giocato a tennis in un posto più panoramico. Complimenti torneremo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sant'Angelo
Hotel Residence Sant'Angelo
Hotel Loreley
Hotel Loreley
N. 13 di 15 a Sant'Angelo
3.5 su 5 stelle 192 recensioni

Conosci Park Hotel & Terme Romantica? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel & Terme Romantica

Struttura: Park Hotel & Terme Romantica
Indirizzo: Via Ruffano 11, 80070 Sant'Angelo, Serrara Fontana, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Serrara Fontana > Sant'Angelo
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con spa a Sant'Angelo
N. 1 hotel sulla spiaggia a Sant'Angelo
N. 1 hotel di lusso a Sant'Angelo
N. 3 hotel romantici a Sant'Angelo
N. 3 hotel per famiglie a Sant'Angelo
Categoria hotel:4 stella/e — Park Hotel & Terme Romantica 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel & Terme Romantica. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Santangelo Ischia
Terme Romantiche