“psto incantevole” 3 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 15 hotel a Sant'Angelo
Napoli, Italia
“psto incantevole”
3 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

dono per le nostre nozze, abbiamo trascorso un week end a La Romantica. che dire? parco termale superlativooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Solo però....per raggiugnere le piscine il percorso è completamente all'aperto e noi che a maggio abbiamo beccato la pioggia... siamo stati penalizzati. E' un posto splendido in estate. Il maltempo crea grossi limiti. Per fare colazione, bisogna andare in un''altra struttura ubicata da un'altra parte dello stesso immenso parco.
Ubicato a Sant'Angelo, splendido posto di Ischia, ma isolato. Per fortuna il servizio navetta ti viene a prendere perché è veramente pesante. Una sera siamo usciti per mangiare sul molo e al ritorno, con i tacchi non è stato molto elegante arrampicarsi al muro.
Le camere non rispecchiano un "quattro stelle". Molto deludenti.
Un consiglio: mangiate in albergo, perché si mangia bene a prezzi relativamente modici rispetto a Sant'Angelo.
L'albergo ospita anche matrimoni, quindi, se avete intenzione di andare a letto alle 10.00 cambiate programma, che noi fino alle 2.00 ci siamo sorbiti il complessino.
insomma: spa splendida, ma non corrispondeva a nostri standard di confort.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (82)
Isola di Ischia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Abbiamo avuto modo di frequentare la Romantica come esterni grazie ai ristoranti e al parco Termale e con molta sincerità lo abbiamo trovato veramente accogliente e ben curato. La cucina è ottima grazie ai piatti a base di pesce sempre fresco, il parcheggio non è mai stato un problema e il parco termale offre veramente tanto relax e tranquillità in special modo se frequentato infrasettimanalmente. Certo la struttura in alcuni punti dimostra la sua età ma nell'insieme è promossa a pieni voti. E' preferibile essere automuniti anche se è presente una navetta.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Lago Patria - NA
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Sono stato qui ad inizio maggio e se siete in cerca di un posto in cui rilassarvi e ricaricare le batterie direi che questo è l'ideale. La struttura si trova in uno dei posti più caratteristici di Ischia e da parecchie camere si gode di una vista davver splendida. Sant'Angelo è poco distante e raggiungibile tramite la navetta dell'albergo.
Il personale è gentilissimo e più che disponibile ma allo stesso tempo professionale.
La struttura si sviluppa in collina con vari gruppi di camere e gli spostamente sono in parte interni ed in parte esterni alla struttura centrale dell'albergo. Il corpo centrale comprende la receptione, due sale comuni con wi-fi zone compresa nel prezzo e la sala principale dove vengono serviti i pasti molto grande e luminosa (ho avuto modo di vederla anche preparata per un matrimonio ed era davvero bella).
La camera non era grandissima ma molto carina ed arredata in modo giusto oltre che perfettamente pulita. Il bagno, pulito ed ordinato disponeva di una vasca con comode maniglie ed idromassaggio.
Le piscine si trovano principalmente in una zona con lettini ed ombrelloni: è letteralmente possibile passare da una piscina all'altra senza fare più che due passi, rilassandosi nella quieta più totale.
Riguardo al cibo direi che è ottimo. Avendo preso la mezza pensione ho sempre cenato e devo dire che, in particolare, il pesce era molto buono. Dopo cena, nel fine settimana, c'è stata anche musica ed intrattenimento (ci ha fatto trascorrere una bella serata anche se eravamo pochi visto il periodo).
Se vogliamo trovare qualche difetto direi che la zona non è delle più "vive" di Ischia ed è consigliabile avere un mezzo di trasporto proprio. Gli autobus ad Ischia sono frequenti ma ci vuole quasi un ora per arrivare ad Ischia Porto da Sant'Angelo.
Se cercate relax è davvero uno dei posti migliori in cui sia stato, mentre se è la movida il vostro obbiettivo dovreste spostarvi in altre zone dell'isola.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

La posizione e' panoramica ma e' necessario un mezzo di locomozione per gli spostamenti. La struttura mostra i segni degli anni ma nel complesso e' buona. Punto di forza il personale, gentile e sempre disponibile.La colazione e' nella norma,abbiamo usufruito del ristorante alla carta a pranzo, a bordo piscina,che propone cose semplici ben fatte a prezzi corretti con personale anche qui gentilissimo. Se siete alla ricerca del relax questo e' il posto giusto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Bellissima posizione, panorama mozzafiato da ogni angolo. Tante piscine e percorsi nel parco termale annesso. Ottima connettività GRATUITA WI FI (fondamentale per noi mobile users). Bella la zona sportiva e fitness mai giocato a tennis in un posto più panoramico. Complimenti torneremo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Albergo fantastico, posizione divina sembra di essere in crociera, vista mare quasi a 180gradi. Acque termali che ti cullano, sapienti mani che ti coccolano nella beauty farm interna ed arte culinaria e qualità dei prodotti ti viziano a tavola. Semplicemente sublime, da consigliare e soprattutto esperienza da rifare al più presto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Fabro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Consiglio vivamente a tutti coloro che hanno intenzione di trascorrere una vacanza rilassante di soggiornare in questo hotel.
Ha una vista bellissima sul mare, si trova nel posto più tranquillo e bello dell'isola ed ha un parco termale veramente stupendo.
Il personale è veramente molto gentile, contrariamente a quanto qualcuno afferma, mentre le camere (alcune) dovrebbero essere modernizzate; ottima invece la cucina.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sant'Angelo
Hotel Residence Sant'Angelo
Casa Celestino
N. 5 di 15 a Sant'Angelo
4.5 su 5 stelle 105 recensioni
Hotel Le Querce Terme & Spa

Conosci Park Hotel & Terme Romantica? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel & Terme Romantica

Struttura: Park Hotel & Terme Romantica
Indirizzo: Via Ruffano 11, 80070 Sant'Angelo, Serrara Fontana, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Serrara Fontana > Sant'Angelo
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel sulla spiaggia a Sant'Angelo
N. 1 hotel con spa a Sant'Angelo
N. 1 hotel di lusso a Sant'Angelo
N. 3 hotel romantici a Sant'Angelo
N. 3 hotel per famiglie a Sant'Angelo
Categoria hotel:4 stella/e — Park Hotel & Terme Romantica 4*
Il Park Hotel & Terme Romantica si presenta come il Resort più esteso dell'isola d'Ischia. 45000 metri quadri di superficie da cui è possibile ammirare il Panorama dell’esclusivo Borgo di Sant’Angelo. Immersi nel Verde dei suoi giardini, nel silenzio dei suoi spazi panoramici e nel Relax del suo Parco Termale è possibile Ringenerarsi nel Corpo e nella Mente. Vieni a Vivere un’Esperienza Romantica #LiveaRomanticaExperience ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel & Terme Romantica. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Santangelo Ischia
Terme Romantiche