“Da provare”

Al n.7 in classifica su 20 Ristoranti a Sant'Angelo
Cucina: Mediterranea
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Nell’ impareggiabile ed esclusivo scenario del borgo marinaro di Sant’Angelo d’Ischia, ricavato da un'antica abitazione di pescatori e situato direttamente sulla spiaggia, nato sulle ceneri del "Corallo Nero" il più esclusivo night ischitano negli anni 80. Divina oggi è un ambiente fondato sul relax, una nuova suggestiva esperienza dove poter trascorrere l’intera giornata, nell’ esclusiva spiaggetta o al Ristorante, dove lo Chef propone, con amore e fantasia, una cucina tipica mediterranea, utilizzando solo ed esclusivamente prodotti freschi e di ottima qualità. Divina propone incontri letterali, mostre d’arte ma è il luogo ideale per un semplice Aperitivo al tramonto, una cena a lume di candela o lasciarsi andare in una serata ballando sotto le stelle. Diventato in brevissimo tempo un luogo di ritrovo per vip e artisti.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Volevo ringraziare della magnifica serata cibo buono posto fantastico complimenti personale cortese ritornero

Recensito 22 novembre 2017

Un posto bellissimo e rilassante, avvolto tra le rocce ed il mare. La cucina si compone di piatti fatti con un ottima materia prima. Qui veramente non pensate più a niente.

Recensito 27 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Posto fantastico a pochi passi dal mare ideale per una serata super romantica. Siamo stati qui per festeggiare l’onomastico del mio fidanzato e siamo stati benissimo. Piatti curati e ottimi e servizio eccellente. Non vedo l’ora di tornare.

Recensito 2 ottobre 2017

Scoperto l’anno scorso, ci siamo tornati come si ritorna da vecchi amici, è un posto unico: appartato, con una vista stupenda di tutto il villaggio dalla fine della baia ed è naturalmente sul mare.

Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Da Divina, magia e incanto.
abbiamo cenato in uno scenario suggestivo, sapori della tradizione preparati con maestria e amore .
Un plauso allo staff

Gli utenti che hanno visto Divina hanno visto anche

Serrara Fontana, Isola di Ischia
Sant'Angelo, Serrara Fontana

Conosci Divina? Condividi la tua esperienza!