Filtri selezionati
Recensito il 23 agosto 2019

Siamo stati in questo ristorante perché ci affascinava la sua terrazza proprio sul mare.. Abbiamo mangiato degli ottimi piatti il servizio eccellente.. Camerieri disponibili e professionali.. Il luogo incanta.. Il fascio di luce in acqua dà quel tocco in più che completa tutto.. L'unica cosa che aggiungerei.. Sottofondo musicale.. Ma d'altronde c'era il mare che compensava alla grande! Prezzo nella norma per quel tipo di locale location/cibo/servizio di alto livello.. Ci ritorneri con piacere!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 agosto 2019 da dispositivo mobile

Locale molto carino ed elegante con vista su Sant'Angelo. Piatti buoni e innovativi con materie di prima qualità. Prezzo assolutamente nella norma per la cucina che propone. Personale super professionale e cortese. Insomma se si viene a Sant'Angelo non si può non mangiare in questo posto

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ristorante ottimo hotel tutto nuovo dove i materassi credo siano Simmons sono al top
Dormi alla grande
La sig Carla ‘prioritaria e una napoletana ❤️doc tutto eccezionale a sant angelo top da provare le stanze vista mare sono ........... da sogno

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 luglio 2019

Siamo arrivati dopo aver prenotato da mesi una camera superior con aggiunta della culla, la camera puzzava di fogna....abbiamo segnalato la cosa ci viene data una risposta stupida ovvero che la camera era chiusa da 2 gg e per questo la doccia puzzava !!! Più tardiil ragazzo dice essere andato a controllare mentre noi eravamo via ma di fatto non cambia nulla e siamo costretti a dormire con le finestre aperte e una puzza insopportabile...
La sera andiamo a cena avendo prenotato a pranzo e segnalando chiaramente la mezza pensione, chiediamo al cameriere come funziona la mezza pensione la risposta: " è sempre lo stesso" ci viene presentato un conto di 130 euro alle nostre domande dicono che non è stato segnalato che era una mezza pensione!!!
Non è ancora finito il nostro incubo
il giorno dopo segnaliamo nuovamente il problema della puzza e la signora alla reception credo la proprietaria dice che cercherà il suo idraulico dopo di che andiamo a fare colazione mia figlia vede il cagnolino della signora un barboncino piccolo si avvicina con il padre, ma senza toccarlo e il cane che stava sempre libero fuori la porta dell'hotel salta e quasi la morde graffiandole la manina con la bocca
arriva la signora e dice come nulla fosse che il cane è un po' aggressivo!!!! (e giustamente era libero e mia figlia non era l'unica bimba incuriosita!)
La signora nel rimborsarmi per fortuna la caparra mi da i documenti del cane dicendo che poi il vaccino della rabbia era scaduto a maggio!!!!
No Comment sul serio....

Ovviamente abbiamo lasciato hotel e siamo dovuti andare in ospedale e posso solo che parlarne malissimo

Data del soggiorno: luglio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 luglio 2019

Ritornare a Casa Celestino è indispensabile...non si può dimenticare l'accoglienza e la professionalità che fanno parte integrante di un contesto genuino....Iniziando dalla "Padrona di casa la solare Signora Carla" fino alla cortesia e gentilezza di Francesca che già con il suo favoloso sorriso ti riempie di positività la giornata. Ma tutti e dico tutti sono disponibili e cordiali. Le stanze sempre pulite che odorano di freschezza...Buona come sempre la colazione..... Ricordo che tutte le stanze hanno vista mare..... io già ho in programma prenotazione 2020....Grazie Casa Celestino

Data del soggiorno: luglio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia