Filtri selezionati
Recensito il 31 luglio 2019

Siamo arrivati dopo aver prenotato da mesi una camera superior con aggiunta della culla, la camera puzzava di fogna....abbiamo segnalato la cosa ci viene data una risposta stupida ovvero che la camera era chiusa da 2 gg e per questo la doccia puzzava !!! Più tardiil ragazzo dice essere andato a controllare mentre noi eravamo via ma di fatto non cambia nulla e siamo costretti a dormire con le finestre aperte e una puzza insopportabile...
La sera andiamo a cena avendo prenotato a pranzo e segnalando chiaramente la mezza pensione, chiediamo al cameriere come funziona la mezza pensione la risposta: " è sempre lo stesso" ci viene presentato un conto di 130 euro alle nostre domande dicono che non è stato segnalato che era una mezza pensione!!!
Non è ancora finito il nostro incubo
il giorno dopo segnaliamo nuovamente il problema della puzza e la signora alla reception credo la proprietaria dice che cercherà il suo idraulico dopo di che andiamo a fare colazione mia figlia vede il cagnolino della signora un barboncino piccolo si avvicina con il padre, ma senza toccarlo e il cane che stava sempre libero fuori la porta dell'hotel salta e quasi la morde graffiandole la manina con la bocca
arriva la signora e dice come nulla fosse che il cane è un po' aggressivo!!!! (e giustamente era libero e mia figlia non era l'unica bimba incuriosita!)
La signora nel rimborsarmi per fortuna la caparra mi da i documenti del cane dicendo che poi il vaccino della rabbia era scaduto a maggio!!!!
No Comment sul serio....

Ovviamente abbiamo lasciato hotel e siamo dovuti andare in ospedale e posso solo che parlarne malissimo

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 luglio 2019

Ritornare a Casa Celestino è indispensabile...non si può dimenticare l'accoglienza e la professionalità che fanno parte integrante di un contesto genuino....Iniziando dalla "Padrona di casa la solare Signora Carla" fino alla cortesia e gentilezza di Francesca che già con il suo favoloso sorriso ti riempie di positività la giornata. Ma tutti e dico tutti sono disponibili e cordiali. Le stanze sempre pulite che odorano di freschezza...Buona come sempre la colazione..... Ricordo che tutte le stanze hanno vista mare..... io già ho in programma prenotazione 2020....Grazie Casa Celestino

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 luglio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di prenotare un tavolo a questo ristorante per festeggiare un compleanno tra amici intimi. Atmosfera fantastica e vista mozzafiato con questa terrazza che da proprio sul mare e musica live di sottofondo molto rilassante. Servizio molto veloce e disponibile ed il cibo veramente squisito e di alta qualità. Consigliatissimo per cene romantiche e per festeggiare occasioni speciali.

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 luglio 2019

magnifico panorama e già questo sarebbe sufficiente.
Cibi offerti in menu all'altezza del posto.
La cortesia e la disponibilità degli addetti ai lavori veramente perfetta.
Tartare e primi piatti veramente buonissimi.

Consiglio sulle camere: con vista mare
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 luglio 2019 da dispositivo mobile

L’ora del tramonto è quella, secondo me, migliore per iniziare a sedersi presso il ristorante Casa Celestino.
Il personale (tutto) è stato con noi gentilissimo, attento ad ogni richiesta o cambiamento piatto.
Gli antipasti (antipasto Celestino e tris di tartare) sono speciali ed anche i primi che abbiamo preso sono stati all’altezza delle aspettative.
Esperienza molto piacevole e sicuramente da ripetere a breve!

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia