Filtri selezionati
Recensito il 27 luglio 2019

Ritornare a Casa Celestino è indispensabile...non si può dimenticare l'accoglienza e la professionalità che fanno parte integrante di un contesto genuino....Iniziando dalla "Padrona di casa la solare Signora Carla" fino alla cortesia e gentilezza di Francesca che già con il suo favoloso sorriso ti riempie di positività la giornata. Ma tutti e dico tutti sono disponibili e cordiali. Le stanze sempre pulite che odorano di freschezza...Buona come sempre la colazione..... Ricordo che tutte le stanze hanno vista mare..... io già ho in programma prenotazione 2020....Grazie Casa Celestino

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 luglio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di prenotare un tavolo a questo ristorante per festeggiare un compleanno tra amici intimi. Atmosfera fantastica e vista mozzafiato con questa terrazza che da proprio sul mare e musica live di sottofondo molto rilassante. Servizio molto veloce e disponibile ed il cibo veramente squisito e di alta qualità. Consigliatissimo per cene romantiche e per festeggiare occasioni speciali.

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 luglio 2019

magnifico panorama e già questo sarebbe sufficiente.
Cibi offerti in menu all'altezza del posto.
La cortesia e la disponibilità degli addetti ai lavori veramente perfetta.
Tartare e primi piatti veramente buonissimi.

Consiglio sulle camere: con vista mare
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 luglio 2019 da dispositivo mobile

L’ora del tramonto è quella, secondo me, migliore per iniziare a sedersi presso il ristorante Casa Celestino.
Il personale (tutto) è stato con noi gentilissimo, attento ad ogni richiesta o cambiamento piatto.
Gli antipasti (antipasto Celestino e tris di tartare) sono speciali ed anche i primi che abbiamo preso sono stati all’altezza delle aspettative.
Esperienza molto piacevole e sicuramente da ripetere a breve!

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 giugno 2019 da dispositivo mobile

Standard di ospitalità dai fondamentali inossidabili e in continuo upgrade : una certezza che si consolida nel tempo!
Dal personale di presidio alla reception , alla spumeggiante proprietaria Carla, tutto fila liscio in grande armonia e piena sintonia con i ritmi di questo angolo di Paradiso.
Prospettiva privilegiata dai terrazzi delle camere sul mare e tanta voglia di relax. Ottimo!

Data del soggiorno: giugno 2019