“Esperienza indimenticabile”

Classificato al n.5 di 15 hotel a Sant'Angelo
Alessandria, Italia
“Esperienza indimenticabile”
Recensito il 25 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Varcata la soglia dell’albergo ci si ritrova in un mondo colorato con cortesia ed elevata professionalità.
Il personale è premuroso e ben attento, ma senza manierismo eccessivo. La Spa è è stata sicuramente oggetto di una sapiente ristrutturazione, che Le ha conferito un’eleganza ed una funzionalità decisamente apprezzabile. Nella Spa sono offerti i prodotti della Maria Galland che è sinonimo di classe e qualità, non ha caso la si trova solo nelle Spa di lusso. La cucina genuina e variegata è stata sempre all’altezza delle nostre aspettative. La nostra camera pulitissima e con una vista indimenticabile sulla baia. Torneremo non appena possibile.

Livorno, Italia
Recensito il 24 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo avuto il piacere, io e mio marito, di soggiornare in questo Hotel per una settimana a Maggio ed è stata veramente una vacanza rilassante. L’albergo si trova in una posizione super panoramica sulla baia dei Maronti e dalla terrazza delle colazioni si gode di una vista davvero mozzafiato. Abbiamo mangiato benissimo, ma ciò che ci ha entusiasmato è stata la Spa.
Avevamo a disposizione una zona wellness, con sauna, bagno turco e doccia emozionale gratuitamente. Mio marito ha prenotato dei massaggi ed io dei trattamenti estetici ed abbiamo entrambi concordato sulla bravura e sulla professionalità degli operatori. Vivamente consigliato.

Recensito il 23 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho prenotato quest’albergo su internet e mi era sembrato un hotel romantico, dove trascorre qualche giorno con la mia fidanzata.
Ho prenotato una camera Superior vista mare e appena arrivati in camera…….la vista è incredibile! Sembrava di avere il mare in camera. Inoltre abbiamo trovato un bottiglia di spumante rosè in omaggio che sinceramente non ci aspettavamo (abbiamo poi scoperto che è un abitudine della Direzione). Ci siamo sentiti sempre coccolati, lo staff è stato di una gentilezza ed una premura degne di nota. Ci siamo sentiti come clienti di un Hotel di lusso. Torneremo certamente a Settembre.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
uapo74, Direttore alle Hotel Terme San Michele, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2012
Gentilissimo Cliente,

siamo felici che abbia potuto godere del Suo soggiorno e che è gradito le coccole del nostro Staff.
Queste recensioni sono quelle che gratificano per l'impegno appassionato con il quale ogni giorno ci prendiamo cura dei nostri Ospiti. Da parte mia e di tutto lo staff, La ringraziamo e speriamo di poterLe rinnovare il benvenuto quanto Prima.
Celestino Iacono
Parma, Italia
Recensito il 22 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho prenotato un week-end i primi di maggio insieme alla mia ragazza. L’albergo per la sua posizione, per i livello dei servizi offerti e soprattutto per la meravigliosa Spa, ci ha davvero entusiasmato. Non avendo scelto la mezza pensione non abbiamo avuto il piacere di usufruire del ristorante, ma dai commenti che abbiamo sentito in piscina, la clientela era molto contenta della cucina.
Ne sentiamo la mancanza e speriamo di poter tornare il prossimo Settembre (ci hanno detto che il 29 c’è una festa patronale bellissima).

Rimini, Italia
Recensito il 22 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho prenotato il San Michele insieme ad un amia amica dopo aver visto una pubblicità su di una rivista. Dopo un inverno di poggia e stress avevamo bisogno di una vacanza all’insegna del relax. Appena arrivate abbiamo dovuto percorrere una salita a piedi, perché s. angelo è tutta pedonale e sinceramente, inizialmente ci siamo un preoccupate. Dopo cinque minuti arriviamo all’albergo e ci è sembrato di arrivare in un’oasi. Un giardino mediterraneo curatissimo dove abbiamo fatto delle foto meravigliose, un panorama splendido sulla baia dei maronti…abbiamo capito che quella piccola salita valeva la pena di essere percorsa. Abbiamo usufruito della Spa per l’intera settimana e ci è sembrato di rinascere. E’ un albergo che lascia il segno, non a caso abbiamo conosciuto clienti che lo frequentano da oltre 20 anni!

Modena, Italia
Recensito il 3 maggio 2012

L'hotel rispecchia il degrado dell'isola. Isola devastata dall'abusivismo edilizio. Camere completamente da rimodernare, arredamento non adeguato, livello dei servizi igienici al pari dell'arredamento. Livello del servizio pari a zero. Livello della cortesia del personale pari a quello del servizio. Assolutamente da evitare. Rapporto prezzo qualità negativo, data l'assenza della grandezza al denominatore.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
uapo74, Direttore alle Hotel Terme San Michele, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Questa recensione è ovvio che sia stata scritta da un concorrente.
Non vi è una sola cosa che corrisponda alla verità. L'arredamento delle camere è stato
acquistato nuovo proprio quest'anno. Il servizio è la cosa che ci procura più complimenti
e ci gratifica, posso dire di avere uno staff fantastisco e le recensioni vere (tutte le altre) lo
dimostrano. Vorrei solo dire ai miei concorrenti che sono ridotti a scrivere recensioni false sulla concorrenza,...siete messi veramente male!
Se volete respirare un po' di professionalità e il profumo di un vero quattro stelle, veniteci a trovare. Le recensioni di quest'albergo parlano da sole, così come questa recensione è vergognosamente falsa.
Adesso non voglio dilungarmi perchè devo dedicarmi ai miei meravigliosi Clienti, che l'albergo lo vivono, lo apprezzanoe soprattutto lo conoscono a differenza di chi ha scritto questa menzogna.
Lucca, Italia
Recensito il 1 gennaio 2012

Girovagavo su internet e mi sono imbattuto in questo siti di giudizi sulle proprie vacanze, ho deciso di lasciare anche io un commento sull'Hotel Terme San Michele. Da ormai 5 anni, ogni anno torno a Sant' Angelo d'Ischia (il paradiso in terra) e sempre faccio ritorno in questo albergo stupendo che offre una vista spettacolare sulla baia dei Maronti. L'albergo si trova nella Sant' Angelo alta ma questo non è un handicap anzi, infatti oltre al panorama incantevole, si evita tutto il trambusto dei tanti visitatori del paesino. L'albergo è gestito da persone capaci e cordialissime, si mangia benissimo ed offre un centro benessere all'avanguardia. Io ci tornerò ancora e se volete godere una bella vacanza fatelo anche voi

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sant'Angelo
Park Hotel & Terme Romantica
Hotel Parco Smeraldo Terme
Hotel Parco Smeraldo Terme
N. 2 di 13 a Barano d'Ischia
Punteggio 4.5 su 5 374 recensioni

Conosci Hotel Terme San Michele? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terme San Michele

Struttura: Hotel Terme San Michele
Indirizzo: Via Sant'Angelo 60, 80070 Sant'Angelo, Serrara Fontana, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Serrara Fontana > Sant'Angelo
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 3 hotel di lusso a Sant'Angelo
N. 4 hotel con spa a Sant'Angelo
N. 4 hotel romantici a Sant'Angelo
N. 4 hotel sulla spiaggia a Sant'Angelo
N. 5 hotel per famiglie a Sant'Angelo
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hotel Terme San Michele 4.5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme San Michele. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Michele Ischia
Hotel Terme San Michele Ischia