“Tutto terme e mare” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 15 hotel a Sant'Angelo
Bologna, Italia
“Tutto terme e mare”
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Per chi ama la natura e le passeggiate a piedi allora dovete scegliere come base il San Michele. Abbiamo trascorso una vacanza indimenticabile e con le sapienti istruzioni che ci hanno dato alla reception abbiamo fatto delle esperienze magiche. L’albergo è risultata una scelta azzeccata qualità, cortesia e pulizia sono davvero la punta di diamante di questo albergo. Abbiamo provato le benefiche cure termali nel loro nuovissimo reparto che oltre alle cure da la possibilità di effettuare trattamenti estetici di ogni tipo. Vicinissimo è poi il mare che consiglio di raggiungere a piedi attraverso le vie del borgo.

Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

Le vacanze sono sacre e prenoto sempre strutture di qualità in posti particolari. Ho sempre sentito dire che il paese di Sant’angelo ad ischia è il salotto buono dell’isola e quest’anno ho trascorso le ferie in questo albergo. Ho prenotato su internet una camera con vista mare che si è rivelata molto piacevole: arredata con gusto in perfetto stile ischitano. L’hotel ha sicuramente la migliore posizione del posto ed è egregiamente gestito con classe. Lo staff è cortese e sempre a disposizione. Grande professionalità l’ho riscontrata anche alle terme dove ho piacevolmente trascorso parte del soggiorno. Il lido è a due passi e gli abitanti simpaticissimi ti fanno sentire subito uno del posto.

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per il nostro anniversario, io e il mio ragazzo.
Dire che è stato un week end da sogno è pure poco! :)
Buonissima la colazione su una splendida terrazza... vedere il mare di prima mattina è qualcosa di spettacolare!
La cena è l'unica cosa che mi ha un po' delusa: pochi antipasti che per lo più sono verdure fredde, primi scarsi.
La piscina termale è una favola, abbiamo trascorso intere giornate!! Il parco sempre curato, piccolo rispetto le fotografie ma proprio bello, ideale per la lettura e per fare 2 passi dopo pranzo.
Il luogo comunque non si può raggiungere in auto ed è proprio il luogo ideale per chi abita ogni giorno nel caos e desidera proprio staccare la spina!
Camere pulite e fresche! Abbiamo prenotato una camera "le panoramiche", con maioliche gialle sempre splendenti, vista mare mozzafiato in qualsiasi ora del giorno. Non avremmo voluto andare via!!!! Il miglior viaggio di pace e relax che abbiamo mai fatto!!
Mare fantastico, zona idem! A parere degli abitanti della zona, sant' angelo è la più bella delle zone!
Lo consiglierò sicuramente e ancor più sicuramente ritorneremo non solo per un week end...!!!
Grazie per l'ospitalità a tutto lo staff. A presto!

4 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

Ottima esperienza ad Ischia e precisamente all’hotel Terme San Michele in un posto meraviglioso chiamato S.Angelo. L’hotel si trova un po‘ più in alto rispetto al borgo e da lì si ammira benissimo l’orizzonte, l’immenso mare e il paesaggio locale. Abbiamo preso una camera rinnovata lato piscina per noi piacevole posizione in quanto al mattino, al risveglio e prima di fare colazione ci facevamo un bel bagnetto termale. Come dicevo l’albergo si trova sopra il paesino e per scendere al mare si può scegliere di andare a piedi o prendere un veicolo elettrico o meglio un “carrellino” con una piccola spesa.

5 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Pienamente in disaccordo con le recensioni negative. Ho soggiornato all’ Hotel Terme San Michele questa estate insieme alla mia famiglia. Posto meraviglioso a sud dell’isola d’Ischia, un paradiso. L’hotel si trova in posizione panoramica e dall’alto domina il panorama di S.Angelo e tutta la spiaggia dei maronti la più estesa dell’isola. Appena arrivati abbiamo subito notato la squisita gentilezza con la quale l’addetto al ricevimento ci ha accolti e condotti in camera. Camera confortevole e pulita. L’hotel ha una piacevole piscina esterna munita di giochi d’acqua ed uno spazio capiente dove prendere il sole. La colazione è in linea con la categoria dell’albergo ed il menù è sempre stato vario e gustoso. L’hotel ha anche un nuovissimo reparto termale davvero meraviglioso e un bar dove intrattenersi la sera.

Roma
1 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Siamo appena tornati da una breve vacanza ad Ischia, ed abbiamo avuto la sfortuna di soggiornare all'hotel San Michele in località Sant'Angelo...
La prenotazione l'abbiamo fatta attraverso boocking.com ma nessuno ci aveva detto che le camere che ci erano state assegnate fossero delle camere di infimo ordine...loro le chiamano basic ma sul sito o sulla brochure dell'albergo non vengono fotografate...
Le camere, pur avendo una vista bellissima, sono fatiscenti e piuttosto sporche. I bagni con rubinetteria datata forse anni 60, mai cambiata, arrugginita...l'arredamento è a dir poco vergognoso. Nel sito le camere proposte sono bellissime, tutte ristrutturate e arredate con maioliche in stile ischitano. Ho chiesto spiegazioni al direttore dell'hotel il quale mi ha risposto che avendo fatto la prenotazione con boocking.com e avendo anche risparmiato non potevo aspettarmi un trattamento diverso. Premetto che l'hotel è classificato come un 4 stelle...
Altro discorso è la prima colazione: Un buffet tristissimo, con pochissima scelta e soprattutto una caffetteria pessima...
Non torneremo mai più in quest'albergo: esperienza da dimenticare!!!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
napoli
2 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Generalmente i commenti che leggo su Tripadvisor mi sono stati utili , in linea di massima abbastanza rispondenti alla realtà . Questa volta veramente mi sono chiesta se si parlasse dello stesso albergo . La pulizia e l'estrema gentilezza di tutto il personale sono gli unici dati sui quali concordo . La struttura è curata e pulita , ma gli arredi sono antidiluviani e molto tristi . La mia camera , assolutamente anonima , affacciava sulla piscina , piccola piscina termale molto rilassante , peccato che dalle 15 alle 17 un paio di bambini l'hanno utilizzata tipo acquapark con tuffi ed urla ....
Per finire la cena ....qualità pessima , vi risparmio i dettagli .

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
uapo74, Direttore alle Hotel Terme San Michele, ha risposto a questa recensione., 8 ottobre 2011
Gentile Ospite,

siamo veramente dispiaciuti che il soggiorno non sia stato da Lei gradito, anche se purtroppo, non avendo lamentato nulla durante la Sua vacanza, ci ha tolto la possibilità di rimediare durante il Suo soggiorno. Nel titolo della Sua recensione fà i complimenti al fotografo del sito (e siamo d'accordo con Lei) il quale però, ha fotografato esattamente quello che c'è o si vede dall'albergo senza alcun artificio. Si è lamentato dei mobili della camera e su questo ha pienamente ragione, infatti, la Sua camera (basic) si trovava nell'ultimo piano che non è stato ancora ristrutturato, però se è così esigente,mi chiedo allora, perchè ha prenotato la camera basic? Abbiamo categorie di camere con mobili bianchi nuovi di zecca, certo hanno un costo superiore, ma sicuramente avrebbero incontrato il Suo favore. Se ci avesse informato che non gradiva la camera ricevuta, sicuramente Le avremmo offerto un upgrade in camera superiore, lo facciamo spesso, soprattutto quando l'albergo non è completamente prenotato. Il rammarico più grande è per i commenti negativi sulla ristorazione. La nostra cucina è per noi motivo di orgoglio e di grande soddisfazione e siamo sempre più confortati dagli apprezzamenti della nostra clientela. La nostra attenzione è rivolta soprattutto alla qualità, selezionando con cura la genuinità delle materie prime, pertanto, crediamo di non meritare l'appunto da Lei rivolto.
L'unica cosa che mi ha un po' rincuorato è, che guardando il Suo profilo, ho notato che in tutte le Sue recensioni, non è mai andata con il Suo giudizio, al di là di "nella media".
Forse c'è qualche problema nella scelta degli alberghi o forse è un po troppo critico nelle Sue recensioni. In ogni caso speriamo di poterLa accogliere nuovamente come nostro Ospite, magari in una delle nostre camere "Le Maioliche" e sicuramente rivaluterà la Sua opinione.

Cordiali saluti
Celestino Iacono
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sant'Angelo
Park Hotel & Terme Romantica
Hotel San Giorgio Terme
Hotel San Giorgio Terme
N. 1 di 12 a Barano d'Ischia
4.5 su 5 stelle 432 recensioni

Conosci Hotel Terme San Michele? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terme San Michele

Struttura: Hotel Terme San Michele
Indirizzo: Via Sant'Angelo 60, 80070 Sant'Angelo, Serrara Fontana, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Serrara Fontana > Sant'Angelo
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 2 hotel di lusso a Sant'Angelo
N. 3 hotel sulla spiaggia a Sant'Angelo
N. 3 hotel con spa a Sant'Angelo
N. 4 hotel romantici a Sant'Angelo
N. 5 hotel per famiglie a Sant'Angelo
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hotel Terme San Michele 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme San Michele. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Michele Ischia
Hotel Terme San Michele Ischia