“[--]”

Aggiungila.
Sofia ad Ischia
Classificato al n.15 di 15 B&B in Sant'Angelo
Recensito 28 agosto 2011

abbiamo soggiornato ad ischia una settimana, a sant'angelo. ho trovato un'isola sporca, caotica, sant'angelo era invasa dalle formiche e dai bisogni di gatti e cani randaci, l'acqua sporca a causa del guasto del depuratore acque di napoli e l'aria condizionata ad intermittenza a causa dei continui guasti della centrale elettrica. abbiamo soggiornato a [--] un residence con tanto di sito internet che di ben curato aveva solo il sito, ahime', una sorta di specchietto per allodole, dove pulizia, igiene, confort, televisione non esistevano. ci siamo trovati per più giorni l'appartamento invaso dalle formiche, i proprietari invece di occuparsi di sterminare l'invasione ci ha consegnato una scala e uno spray dicendo: "pensateci voi!", per la televisione inclusa nel prezzo ogni giorno ripeteva chiamero' il tecnico, peccato che la tv non si e' mai vista, e come cigliegina sulla torta... la ricevuta....un soggiorno sicuramente indimenticabile!!!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sant'Angelo
Hotel Residence Sant'Angelo
N. 6 di 15 a Sant'Angelo
Hotel La Palma
Hotel La Palma
N. 15 di 15 a Sant'Angelo

Conosci Sofia ad Ischia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sofia ad Ischia

Indirizzo: Via Quadro, Sant'Angelo, Serrara Fontana, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Serrara Fontana > Sant'Angelo
Cucinino
Classificato al n.15 di 15 B&B in Sant'Angelo
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sofia ad Ischia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sofia Ad Ischia Isola Di Ischia